Put a knit detail on.
Il dettaglio in maglia è l’elemento con cui Cividini, virtuoso della maglieria, ha deciso di caratterizzare la collezione autunno inverno 2015-2016.

CIVIDINI WOMEN FW 2015-2016 - Foto #19Particolari di maglia, in svariati filati e punti, ricorrono in molti capi della collezione Cividini. Alla maglia viene affidato il compito di aggiungere sapore artigianale ai capi, di renderli unici, mitigando il rigore del design e delle linee dei modelli con la fantasia della maglia, con interventi che li rendono unici.

Sul gilet lungo viene trapuntato uno strato di tricot in supergeelong, sul cappottino diritto e corto viene agugliata una pelliccia ecologica in alpaca, lo spencer è assemblato con maniche in tricot, il piumino accentua l’effetto cocooning aggiungendo inserti di tricot sulle maniche ed un grande collo in doppia maglia inglese. CIVIDINI WOMEN FW 2015-2016 - Foto #33Insomma ogni capo ha sempre un motivo, un particolare che fa riferimento al mondo della maglia.

I materiali utilizzati sono tra i più preziosi: double di cachemire, flanella di lana stretch, jacquard di seta, visone intarsiato, solo per citarne alcuni.

La paletta dei colori spazia dal nero al grigio medio, dal panna al sabbia, e poi il rosso e il burgundy, il celeste e il rosa polvere.

Guarda il Video

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply