Forse il pubblico generalista non la conosce ancora, ma sui social è praticamente una regina; Chiara Nasti non smette mai di far discutere: questa volta al centro dell’attenzione finisce il suo seno, aumentato sospettosamente.

nasti

Chi è attivo sui social network non può non conoscerla; forse, qualcuno l’ha intravista la scorsa primavera su Italia 1 nel cast della trasmissione “Chiambretti Supermarket“; stiamo parlando di CHIARA NASTI, 17 anni, fashion blogger, scrittrice, modella e soprattutto: regina dei social network. Chiara, come potete notare dall’età è ancora molto giovane, ma da molto tempo viaggia sulla cresta dell’onda. I numeri fatti registrare sui suoi account on-line sono imbarazzanti per la quantità: più di 760 mila seguaci su Instagram, oltre 100 mila mi piace di media agli stati di Facebook e “solo” 22 mila followers su Twitter; dati da celebrity senza aver mai aver dato una prova di sé. Si, in verità chiara nasti 2014Chiara lo scorso settembre ha pubblicato un libro sulla sua esperienza: “Chiara Nasti: diario di una fashion blogger” però questo non basta a spiegarne il successo. Napoletana, bellissima si fece notare fin dai primi post, pubblicati a 13 anni da ragazzina qualunque, per la somiglianza con la showgirl argentina Belen Rodríguez. Da quel momento la parabola del successo per la Nasti non conosce freni, ed oggi la ragazzina fa sempre più discutere. In questi giorni al centro dell’attenzione vi è il seno di Chiara, decisamente cresciuto; aspetto che non è sfuggito all’occhio attento della blogger SELVAGGIA LUCARELLI, subito pronta alla polemica.

CHIARA NASTI vs SELVAGGIA LUCARELLI: il seno della ragazzina è rifatto?

chiara nasti 17 anni

Differenti, ma entrambi popolarissime sui social, lo scontro fra Chiara Nasti e Selvaggia Lucarelli nasce da alcune dichiarazioni rilasciate dalla ragazzina, ricapitoliamo prima la vicenda: Chiara Nasti da quando ha tredici anni è attivissima sui vari Twitter, Facebook e soprattutto Instagram, social questo su cui la teenager ha postato diverse foto in bikini. In questi giorni Chiara è impegnata a far da modella alla linea di costumi “Crisberry” firmata da Cristel Carrisi, figlia di Albano. Dalle foto, oltre che alla non comune bellezza di Chiara, i fans notano una crescita giudicata sospetta del seno della ragazza, la quale ha commentato:

“Prima ammettevo di essere completamente piatta. Secondo me, è più vergognoso ammettere di essere piatta che dire di aver rifatto il proprio seno”.

Il commento non spegne le voci che raccontano che Chiara sia ricorsa all’aiuto della chirurgia estetica per aumentare di qualche taglia il suo decolté. Ipotesi questa però immediatamente smentita dall’entourage della ragazza che ha giustificato il cambiamento fisico della Nasti all’età. A gettar ulteriore benzina sul fuoco delle polemiche è stato l’intervento della popolare blogger Selvaggia Lucarelli, la quale ha chiosato la vicenda con questo post di risponda alle dichiarazione della teenager.

“Ecco un’altra (tale Chiara Nasti) che a 13 anni posta le sue foto sui Social, a 15 apre un blog, a 16 instagram e a 17 si rifà le tette con l’evidente compiacenza dei genitori spacciandolo per sviluppo. Peccato che per l’intelligenza non esista il filtro Amaro che aggiusta tutto. p.s. Se oltre a farsi due foto studiasse un po’ , magari imparerebbe pure che “vergognoso” non è sinonimo di “imbarazzante”.

chiara nasti selvaggia lucarelli

 

Share.

About Author

Nato in provincia di Milano, a Giussano, ormai 24 anni fa, risiedo in Meda. Universitario, ormai datato, mi piacciono i fatti. voglio conoscerli e poi raccontarli, per questo sento la passione per il giornalismo.

Leave A Reply