Calcolo infinitesimale film | Dal 16 Giugno al cinema

Stefania Rocca Luca Lionello sono i protagonisti di Calcolo infinitesimale film drammatico dalla regia di Roberto Minini-Meròt e Enzo Papetti che uscirà nelle sale cinematografiche giovedì 16 Giugno. A incorniciare il tutto la meravigliosa città di Stromboli e le musiche di Paolo Fresu Daniele di Bonaventura. 

Lui, Roberto Pistis, figura solitaria che vive nella città campana, nonostante il successo mantenuto del suo primo romanzo scritto in gioventù, è ormai sparito dalla scena. Lei, Valeria Hostis, giornalista per le più note testate internazionali decisa a ritrovarlo per raccontare ai suoi lettori la vera vita dello scrittore raccontato nella sua quotidianità. Ottenuto l’appuntamento tanto ambito, sparge la notizia di quella che potrebbe essere l’intervista dell’anno. La Hostis resterà però sorpresa dalla vera realtà dei fatti e di quanto niente sia come sembra.

A completare il cast, accanto a Stefania Rocca e Luca Lionello, troviamo: Manuela Tadini, Nino Utano, Giulio TarantoMita Medici. 

Calcolo infinitesimale film | Trailer

Un commento estrapolato dal web su Calcolo infinitesimale film

Commedia sfrenata vecchio stile e contemporaneamente molto moderna con Stefania Rocca e Luca Lionello interpreti dei sei personaggi principali, le cui storie si intrecciano con sullo sfondo il meraviglioso vulcano di Stromboli.

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply