Britney Spears nuovo album | Esce un nuovo singolo

ll brano con il quale Britney Spears nuovo album farà il suo comeback si intitola “Make Me (Ooh)” e verrà rilasciato nelle prossime settimane. L’ha dichiarato il giornalista del Las Vegas Sun Robin Leach su Twitter: «Il prossimo lunedì al Las Vegas DeLuxe: Britney sceglierà il suo primo singolo da pubblicare e l’album uscirà fra quattro settimane». Già precedentemente annunciato dal manager della principessa del pop, Larry Rudolph.

britney spears nuovo albumMaggio dovrebbe essere la scadenza di Britney Spears nuovo album, anche se le riprese del videoclip del singolo in uscita sono in corso proprio in questi giorni, quindi la data della pubblicazione dell’album potrebbe tardare di qualche settimana, da Maggio a Giugno.

Britney Spears nuovo album | Anticipazioni

L’album in uscita si preannuncia ricco di nuovi sound inaspettati, le informazioni a riguardo sono riservatissime, questo è ciò che è stato pubblicato sul Las Vegas Sun:

Il singolo e il video entusiasmeranno i fan perché è tutto nuovo, completamente diverso e un po’ inaspettato. È differente, si tratta di una svolta. È passata dalle oneste atmosfere pop a quelle interessanti con un sacco di elementi davvero interessanti

Siamo veramente curiosi di sapere quali novità la cantante ha riservato per i suoi fan! Saranno proprio i suoi singoli le colonne sonore dell’estate 2016?

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply