Dopo il successo del primo capitolo esce nei cinema “The Avengers: Age of Ultron” secondo episodio della saga dei supereroi firmati Marvel.

avengers 2

Continua la moda dei supereroi sul grande schermo: Il cavaliere oscuro (Batman), Superman e ora nuovamente gli Avengers. Dopo il successo del primo capitolo uscito nel 2012, tornano al cinema con il secondo capitolo della saga “I Vendicatori” della DC Comics. Nelle sale dal 22 aprile 2015, “The Avengers: Age of Ultron” si pone l’obiettivo di ripetere e superare gli incassi dell’opera precedente; alla regia ancora Josh Whedon, il cast vede confermati tutti i pezzi da 90 a cominciare da Robert Downey Jr e Scarlett Johanson. Gli ingredienti per la riuscita della pellicola ci sono tutti: azione, effetti speciali e grandi attori ad interpretare i nostri eroi.

“THE AVENGERS 2”: La Trama

ultron

Si chiama Ultron: è un androide dalla spiccata intelligenza artificiale progettato al fine di controllare la Iron Legion, una squadra di droni progettati da Tony Stark per combattere al posto del suo alter ego Iron Man. Acuto intelletto ma scarsa dotazione di sentimenti umani convince Ultron che per rendere migliore la vita sulla Terra vi è un’unica soluzione: eliminare il pericolo principale, l’uomo. Servendosi di due umani perfezionati: Quicksilver e Scarlett, criminali della città di Sakovia, Ultron cercherà di eliminare l’umanità che ovviamente troverà difesa in Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco, Vedova Nera e ovviamente Iron Man: il team degli Avengers.

“THE AVENGERS 2”: Il team dei vendicatori

Share.

About Author

Nato in provincia di Milano, a Giussano, ormai 24 anni fa, risiedo in Meda. Universitario, ormai datato, mi piacciono i fatti. voglio conoscerli e poi raccontarli, per questo sento la passione per il giornalismo.

Leave A Reply