Ecco tutte le anticipazioni della nuova edizione di Pechino Express rivelate in anteprima dal direttore di Rai 2 Angelo Teodoli.

Angelo Teodoli, direttore di Rai 2 dichiara alcune anticipazioni sulla nuova edizione di Pechino Express. Ancora sconosciute le coppie che parteciperanno al reality show e soprattutto è ancora oscura quale sarà la location di questa 5° stagione. L’anticipazione che sconvolge però è quella che potrebbero esserci dei cambiamenti nella conduzione del programma. Infatti Teodoli ha fatto capire che non sarà assolutamente certa la partecipazione di Costantino Della Gherardesca. L’ormai ex-conduttore di Pechino Express sarebbe impegnato in questi mesi con un nuovo programma su Real Time. Ma allora a questo punto chi potrebbe prendere il suo posto? Tanti sono i nomi che sono stati fatti e che si leggono sui social e sul web riguardo il nuovo conduttore, e un nome che spicca è quello di Caterina Balivo. Qualora fosse davvero lei la futura conduttrice di Pechino Express, sarebbe la prima conduttrice donna del programma.

Del resto l’anno scorso Pechino Express ha registrato un vero e proprio boom di ascolti, con una media costante di oltre 2.2 milioni a settimana e picchi di due milioni e mezzo e l’11% di share. Ormai questo reality è diventato una delle colonne portanti della programmazione di Raidue, al quale non si può più rinunciare.

Anticipazioni nuova edizione Pechino Express
Share.

About Author

Leave A Reply