Anomalisa trama e trailer del film d’animazione candidato al premio Oscar; riuscirà a portare via il premio al favoritissimo “Inside Out”?

Anomalisa trama e trailer del film d’animazione candidato al premio Oscar: la vittoria non sarà facile visto che dovrà affrontare il favoritissimo “Inside Out”, che ha riscosso un enorme successo di pubblico. La pellicola distribuita dall’Universal Pictures e prodotta da Starburns Industries è stata presentata in concorso al Festival di Venezia 2015 e sarà visibile nei cinema italiani a partire dal 25 febbraio 2016. Il film racconta una storia d’amore del tutto particolare, andandosi a determinare come un film d’animazione per un pubblico prettamente adulto; ed è proprio sulla trama e sulla profondità del messaggio in essa contenuto che gli autori puntano per la vittoria del premio Oscar. La pellicola d’animazione è diretta da Charlie Kaufman, sceneggiatore e produttore del riconoscentissimo “Se mi lasci ti cancello”.

Anomalisa trama e trailerPotrebbe interessarti anche: Zootropolis. La Disney crea una metropoli abitata da animali |Trama, Trailer, Foto.

Anomalisa TRAMA e trailer

Michael Stone è marito e padre nonché noto autore del best seller “How May I Help You Help Them?” (Come posso aiutarti ad aiutarli?) e si trova a Cincinnati per una conferenza. Sceglie di alloggiare all’hotel Fregoli e, dopo aver rivisto una donna con cui undici anni prima aveva avuto una relazione, incontra casualmente Lisa Hesselman, una rappresentante di una ditta di dolci di Akron; Lisa è arrivata in città con un’amica proprio per assistere alla sua conferenza. Tra i due si instaura un’immediata attrazione che potrebbe cambiare la vita di entrambi con la forte probabilità che lei possa essere il grande amore della sua vita.

Il cast  vocale è formato da tre attori di spicco quali David Thewlis (nel ruolo di Michael Stone), Jennifer Jason Leigh (che interpreterà Lisa) e Tom Noonan (a cui sono affidati tutti gli altri personaggi).

Anomalisa trama e TRAILER

Ecco il trailer di Anomalisa, il nuovo film d’animazione nelle sale dal 25 febbraio 2016.

Share.

About Author

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Leave A Reply