Giudici The Voice 2016. Oggi sono stati annunciati i nomi dei futuri giudici del talent marchiato Rai: confermata Raffaella Carrà e Max Pezzali, a cui si aggiungono Emis killa e Dolcenera.

Giudici The Voice 2016. Questa notte la dirigenza Rai ha deciso i nomi definitivi dei giudici della nuova edizione di “The Voice Of Italy”. Allora ecco che vengono confermati Raffaella Carrà e Max Pezzali, a cui si aggiungono Emis killa, vincitore all’ultimo di un ballottaggio con la rapper Baby K, e Dolcenera.

Giudici The Voice 2016. Firma nero su bianco per Raffaella Carrà e Max Pezzali.

giudici The Voice 2016

Il ritorno di Raffaella Carrà e il posto di Max Pezzali sono confermati ufficialmente, dopo la firma nero su bianco del contratto che decorrerà da Febbraio 2016, mese di inizio del programma. Da alcuni giorni invece, le voci riportavano il nome di Baby K, la rapper nata a Singapore e pupilla di Tiziano Ferro, come possibile candidata al corpo di giuria. Oggi però il suo nome è stato sostituito dal collega lombardo Emis killa. In realtà, quest’ultimo lascia molti dubbi ma a poche ore di distanza dall’annuncio definito della Rai, tale possibilità diventa sempre più papabile.

Fra i nomi della futura rosa era apparso anche quello di Morgan. A scartare però la sua partecipazione, non sarebbe stato il veto posto dal direttore generale della Rai Antonio Campo dall’Orto ma bensì altri impegni lavorativi del cantante che sarà prima con Nina Zilli  in un “angelo custode” della terza edizione Sogno e son desto di Massimo Ranieri e poi, a Sanremo in gara con i Bluvertigo.

L’annuncio ufficiale della Rai dovrebbe arrivare a breve. Intanto potrebbe interessarti anche:

Il talent paradigma dei contenuti Rai partirà dunque da Febbraio 2016. Il prodotto in realtà non è mai riuscito ad essere all’altezza dei talenti di Sky e di Mediaset, vista l’uscita abbastanza inconsistenti che non sono mai riusciti ad affermarsi stabilmente nel mercato musicale italiano. Nonostante questo, il seguito del programma è buono e per questo motivo la Rai, non esule dal desiderio di rimanere in competizione con le altre reti, ha deciso di riproporlo anche per il prossimo anno.

Giudici The Voice 2016. La vera novità è Dolcenera.

giudici The Voice 2016

Oltre al possibile Emis killa, il nome di maggiore attrattiva è quello di Dolcenera. Nonostante la sua partecipazione anche a Sanremo, la decisa cantante avrebbe comunque dato l’ok per la sua partecipazione in giuria.

 

 

 

Share.

About Author

Leave A Reply