Amici 15 sabato 28-11. Sabato 28 novembre è andato in onda il primo speciale di Amici 15. La guerra a squadre si è conclusa con la sconfitta del gruppo capitanato da Gessica che si ritrova in sfida immediata.

Amici 15 sabato 28-11. In questo sabato 28 novembre è andata in onda la prima puntata dello speciale pomeridiano di Amici 15. Protagonisti i ragazzi che duramente hanno passato le diverse selezioni per entrare a far parte della classe definitiva del nuovo anno. Definitiva in realtà, solo per il momento. In questa scorsa puntata infatti, si è inaugurata la sfida a squadre, capitanate da due studenti scelti, il cui esisto decreterà la sfida immediata del perdente.

Amici 15 sabato 28-11. Tra le sfide dei ragazzi spunta Belen.

La puntata si apre con la presentazione delle due squadre e la prima prova viene scelta direttamente da Braga, nel tentativo di verificare se gli insegnamenti dati durante la settimana, fossero stati effettivamente capiti e messi in pratica.

La prima sfida vede allora Sergio cantare il chiacchierato “Hello” di Adele contro Cristiano che interpreta il pezzo “Trouble” dei Coldplay. Nel caso di Sergio, la richiesta di Braga è quella di riuscire a fare propria la canzone e di non limitarsi ad imitare la cantante soul mentre a Cristiano di abbandonare lo stile eccessivamente “emo” che lo caratterizza. Il risultato va a favore di Sergio, uno dei pochi elementi artisticamente notabile della classe di quest’anno.

PicMonkey Collage

Le sfide si succedono fino a quando, durante il discorso sulle carenza artistiche di Elodie fatto da Braga, Maria non interviene, chiedendo a Belen di avvicinarsi. La bella argentina infatti si era affacciata per poter riprendere con il cellulare il ballo del marito che sarebbe seguito.

Dopo un simpatico sipario messo in scena dalla show girl, la quale scambia Stefano con un altro dei ballerini professionisti, inizia la sfida fra Michele e Alessio, su richiesta della stessa Titova che finirà con il decretare la vittoria di Michele.

Sfida degna di nota e allo stesso modo di polemica è stata quella fra  tra Lele e Luca su “Stolen dance”. Il compito dato era quello di personalizzare il più possibile il pezzo, cosa di cui Braga si complimenta con entrambi ma preferendo il lavoro di Luca. La scelta del maestro viene messa in discussione dai ragazzi della squadra di Lele, visto l’impegno messo dallo studente durante la settimana.

Amici 15 sabato 28-11. Gessica in sfida immediata.

Amici sabato 28/11

L’ultima prova che decide le sorti dei due capitani,  è quella fra Luca e Nick. Gessica eccede nella sua convinzione di vittoria dopo la performance del suo compagno di squadra Luca, tanto che la decisione di Braga di dare il punto a Nick, la gela. Così, la puntata si conclude con la sfida diretta per Gessica e la vittoria della squadra di Daniele che esulta per il risultato raggiunto.

Share.

About Author

Leave A Reply