Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Inizierà questa sera, lunedì 21 dicembre, American Horror Story Hotel quinta stagione, la serie tv creata da Ryan Murphy ambientata tra le mura di un inquietante albergo di Los Angeles.

Un’affascinante contessa, interpretata da Lady Gaga, nelle vesti di proprietaria. La famosa cantante statunitense fa il suo debutto in televisione sostituendo Jessica Lange, l’attrice protagonista dei precedenti capitoli.

Leggi anche: Com’era Lady Gaga prima di diventare famosa?

Come per le stagioni precedenti, anche questo quinto capitolo riprende gli elementi tipici del genere horror. Questa volta però è tempo di vampiri. Non inteso in senso classico, con mantelli e canini sporgenti. La contessa infatti è affetta da una forma di emofilia che la costringe a bere sangue umano. Protagonista di vere e proprie mattanze, utilizza un guanto speciale dal quale spunta un artiglio affilatissimo che le permette di tagliare gole con un solo gesto.

Anche l’ambientazione, l’albergo maledetto, ricorda alcuni film cult dell’horror, da Shining a Psycho: stanze e corridoi sempre uguali, dove ogni porta può nascondere l’orrore o la salvezza.

Per le anticipazioni di American Horror Story Hotel quinta stagione, leggi:

American Horror Story Hotel. Lady Gaga proprietaria dell’Hotel Cortez. News

American Horror Story Hotel

American Horror Story Hotel cast

Oltre a Lady Gaga ritroviamo lo storico cast della serie: Kathy Bates, Angela Bassett, Sarah Paulson (Carol), Evan Peters (X-Men), Chloë Sevigny (Bloodline, Big Love) e Wes Bentley (Hunger Games). Dopo un piccolo ruolo nel precedente capitolo, American Horror Story-Freak Show, si aggiunge al cast anche l’astro nascente di Hollywood Matt Bomer. Annunciati anche i cameo di Darren Criss, Naomi Campbell, Madchen Amick e Max Greenfield.

La quinta stagione della serie tv American Horror Story Hotel partirà questa sera sul canale FOX (canale 112 di Sky) alle ore 22:45

Da Redazione

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *