Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Annunciato sui social dalla cantautrice: a novembre parte l’Elisa tour 2016

Dopo il successo della sua performance, a settembre, all’Expo di Milano e dopo essere stata amata da tutto il pubblico per il suo ruolo di coach nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, la cantante Elisa Toffoli, in arte semplicemente Elisa è pronta a tornare sui palchi italiani con l’Elisa tour 2016. 

Ad annunciarlo è stata la cantante in prima persona con un video. Questa mattina, giovedì 16 novembre, alle ore 11 Elisa si è collegata a Facebook per dare la notizia in diretta video che tutti i suoi fan aspettavano da tempo. Elisa ha annunciato:

“Devo darvi una notiziona: sono super contenta di tornare a suonare dal vivo a novembre 2016. Vi aspetto e non vedo l’ora di tornare”

elisa concerto

In questo periodo Elisa ha postato sui social network alcune foto e video che la ritraggono in studio di registrazione, starà lavorando ad un nuovo album?
Elisa non pubblica un album di inediti dal 2013, quando uscì “L’anima vola” e i fan attendono con ansia un suo nuovo album. Per adesso l’artista non ha svelato dettagli sul titolo e sulla data d’uscita del disco, ma possiamo immaginare che l’uscita anticiperà la tournée.

Elisa tour 2016 svelate le prima date

Nel video pubblicato su Facebook questa mattina l’artista ha svelato anche una prima tranche di date del nuovo tour di Elisa in partenza da Novembre. Eccole:

  • 11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum)
  • 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour)
  • 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica)
  • 22 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena)
  • 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum)
  • 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena)

I biglietti saranno in prevendita a partire da oggi alle ore 17.00 su Ticketone e nelle prevendite abituali.

elisa tour 2016

Da Dayana Signoretti

Studentessa di comunicazione, appassionata di televisione e serie tv. Leggo e mi informo su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo e amo il mondo della produzione televisiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *