Annunciato sui social dalla cantautrice: a novembre parte l’Elisa tour 2016
Dopo il successo della sua performance, a settembre, all’Expo di Milano e dopo essere stata amata da tutto il pubblico per il suo ruolo di coach nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, la cantante Elisa Toffoli, in arte semplicemente Elisa è pronta a tornare sui palchi italiani con l’Elisa tour 2016.
Ad annunciarlo è stata la cantante in prima persona con un video. Questa mattina, giovedì 16 novembre, alle ore 11 Elisa si è collegata a Facebook per dare la notizia in diretta video che tutti i suoi fan aspettavano da tempo. Elisa ha annunciato:
“Devo darvi una notiziona: sono super contenta di tornare a suonare dal vivo a novembre 2016. Vi aspetto e non vedo l’ora di tornare”
In questo periodo Elisa ha postato sui social network alcune foto e video che la ritraggono in studio di registrazione, starà lavorando ad un nuovo album?
Elisa non pubblica un album di inediti dal 2013, quando uscì “L’anima vola” e i fan attendono con ansia un suo nuovo album. Per adesso l’artista non ha svelato dettagli sul titolo e sulla data d’uscita del disco, ma possiamo immaginare che l’uscita anticiperà la tournée.
Elisa tour 2016 svelate le prima date
Nel video pubblicato su Facebook questa mattina l’artista ha svelato anche una prima tranche di date del nuovo tour di Elisa in partenza da Novembre. Eccole:
- 11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum)
- 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour)
- 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica)
- 22 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena)
- 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum)
- 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena)
I biglietti saranno in prevendita a partire da oggi alle ore 17.00 su Ticketone e nelle prevendite abituali.
- Potrebbe interessarti anche: Svelate le date del Neil Young Tour Italia 2016