Suicide Squad sarà il secondo film della DC più atteso del 2016, la pellicola uscirà il 17 agosto, e vedrà una serie di cattivi diventare degli eroi. Ma l’attesa più snervante è quella per vedere se Jared Leto sarà degno successore di Heath Ledger e di Jack Nicholson nei panni di Joker.
Dopo il film Batman v Superman che uscirà nei cinema il 24 marzo 2016, la DC si sta proprio sprecando per cercare di incominciare la scalata per raggiungere la rivale Marvel. Infatti Suicide Squad sembra infondere grande speranza nei fan dei fumetti più amati di sempre. Ma quello che più incuriosisce è l’interpretazione di questo nuovo Joker, Jared Leto, che già soltanto dal trailer sembra essersi calato perfettamente nei panni del più folle dei cattivi. Addirittura lo stesso Will Smith, che ha partecipato al film nei panni di Deadshot, ha detto che Leto è stato così immerso nel personaggio da non aver neppure avuto l’occasione di conoscerlo. L’attore infatti ha dichiarato:
“In realtà non so chi sia Jared Leto, Abbiamo lavorato insieme per sei mesi senza scambiare una parola. Non lo conosco. Sul set non pensava che al suo Joker“
Ma, nonostante tutto, convincerà i fan?
Suicide Squad trama.
Suicide Squad, o Squadra Suicida, è il nome di un organizzazione segreta che vede come membri i cattivi dei fumetti della DC comics tra cui Joker, Slipknot, Deadshot, El Diablo, e molti altri. Nel film vedremo infatti l’agente speciale Amanda Waller (Viola Davis) creare questo gruppo top secret composto dalla peggiore feccia, ovvero cattivi che non hanno nulla da perdere. Così sarà composta una squadra con i più pericolosi e sotto custodia villan di tutto il mondo, i quali saranno dotati del miglior arsenale che si può trovare in giro per delle missioni contro entità imbattibili. Però quando questi capiranno che sono stati arruolati proprio perché sacrificabili cosa decideranno di fare?
Suicide Squad cast e regia.
Il film verrà distribuito in Italia dalla Warner Bros, ed i personaggi della DC Comics creati da Robert Kanigher, John Ostrander e Ross Andru, che troveremo nel film diretto dal regista David Ayer sono:Jared Leto nei panni di Joker, Will Smith interpreterà Deadshot, Adam Beach come Slipknot, Joel Kinnaman sarà Rick Flag, Jai Courtney sarà Captain Boomerang, Margot Robbie ovvero Harley Quinn, la bellissima Cara Delevingne nei panni di Enchantress, Karen Fukuhara come Katana, ed infine Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).
Suicide Squad trailer.