“Fedez e Mika contro di me”. Questa la dichiarazione di Skin che decide di raccontare la sua esperienza di giudice a Xfactor 2015.
“Fedez e Mika contro di me”. Queste le parole della frontwoman degli Skunk Anansie che ha deciso di riprendere la carriera musicale al fianco del gruppo una volta terminato il lavoro con il talent show.
A tale proposito può interessarti anche:
Così, a poche ore dalla finale di Xfactor, Skin rilascia alcune parole al “Corriere della Sera”, ripercorrendo le tappe del suo percorso e tifando la vittoria della sua cantante Enrica.
Se vuoi sapere di più sugli ultimi sondaggi di XFactor:
“Fedez e Mika contro di me”. Ecco i retroscena raccontanti dalla cantante.
Questa sera, alle ore 21.00 su Sky, Cielo ed Mtv8, andrà in onda la tanto attesa finale di Xfactor 9. Nonostante il programma abbia registrato un calo di ascolti rispetto all’anno passato, i risultati sono comunque soddisfacenti e il pubblico ormai si è affezionato a questo gruppo di giudici. Possiamo infatti dirlo con estrema sincerità, la vera fortuna del programma non la fanno più solo i concorrenti ma le caratterizzazioni dei giudici, sempre più divertenti e capaci di diventare un vero e proprio tormentone.
Se negli anni passati, l’italiano di Mika aveva aperto a grandi ed umoristici dibattiti, quest’anno la protagonista è stata assolutamente Skin con il suo “Attakka”. Il suo grido di battaglia ha fatto ridere migliaia di italiani e non solo. Spesso presa in giro dallo stesso Mika, Fedez ed Elio, adesso è lei a parlare, raccontando al Corriere della Sera la sua esperienza.
La pantera della musica esordisce parlando ovviamente della sua amata Enrica:
«Per me Enrica è l’unica vera star, in termini di presenza sul palco, bellezza e voce. Dopo di lei il mio preferito è Giosada, gli Urban Strangers sono molto forti sin dall’inizio, mentre Davide è interessante ma non lo vedo favorito».
“Fedez e Mika contro di me, ho sempre preferito Elio”.
Parole forti quelle della giudice di XFactor 9. Come da lei dichiarato il rapporto sarebbe stato migliore con il giudice Elio:
«Sono stata meglio con Elio. Nei ballottaggi è sempre stato chiaro, onesto e mai strategico. Mika e Fedez lavoravano in team per avere più potere e credo che a un certo punto lo abbiano usato contro di me. Fedez è credibile e intelligente, ma a volte mi è sembrato un pupazzo nelle mani di quel Principe Azzurro che è Mika. Si sono fatti e restituiti dei favori».
Questa sera Skin condividerà per l’ultima volta la cattedra con i tre. Non si sa infatti se nella formazione del prossimo anno l’artista inglese sarà riconfermata.
«Non abbiamo ancora parlato di X Factor 10. Prima finiamo questa edizione».
Intato la collaborazione fra Mika e Fedez matura e si rafforza portando alla realizzazione di un nuovo singolo che li vede entrambi protagonisti, ” Beautiful Disaster”.
Non ci rimane allora che concludere questo percorso guardano la finalissima che sarà in diretta da Assago Forum di Milano.