Gomorra seconda stagione. Nonostante la serie riparta nella prossima primavera, iniziano già ad esserci le prime anticipazioni sui nuovi appuntamenti. Questa volta a parlare è proprio il protagonista, Ciro.
Gomorra seconda stagione – La nuova stagione di Gomorra arriverà sul piccolo schermo di casa a partire dalla prossima primavera 2016 ma già qualche piccola anticipazione viene detta per scaldare il pubblico al suo ritorno. A parlarne è stato direttamente il protagonista Ciro, interpretato da Marco d’Amore.
Gomorra seconda stagione. Poco ci sarà di uguale alla prima.
E’ lo stesso Marco d’Amore che racconta:
Questa seconda serie non ripercorre le orme della prima, alza il tiro, approfondisce la psicologia dei personaggi: là dove la prima stagione raccontava il mondo in cui i boss si muovevano, la seconda stringe la lente e va dentro il cuore e la mente dei protagonisti”
I nuovi appuntamenti della serie faranno della psicologia dei personaggi la principale attrattiva e il principale sviluppo del racconto. Anche lo stesso Ciro, come spiegato da Marco, subirà una serie di cambiamenti che ne determineranno un forte alterazione dal punto di vista psicologico.
Ecco cosa ci aspetta.
Nel nuovo “Gomorra” infatti, Ciro Di Marzio dovrà lottare contro i suoi ex amici. Conflitti che porteranno il protagonista a fluttuare tra diversi atteggiamenti che prima non gli appartenevano. E se ciò che ci accade all’interno si rispecchia anche all’esterno, come spiega l’attore, Ciro ci apparirà diverso anche a livello estetico.
“Lo troverete invecchiato. Questi malavitosi sanno che avranno una vita breve e per loro il tempo passa a una velocità maggiore rispetto a un’esistenza normale”
Leggi anche:
L’attore Marco d’Amore si trova in un momento di massima espressione per il suo lavoro artistico. Richiesto da diversi lavori cinematografici, si sbottona davanti al giornale “Grazia” e annuncia:
“La nuova stagione sarà la tempesta perfetta, Ciro l’immortale è braccato dai Savastano che vogliono fargliela pagare per il suo tradimento, ma anche dall’altro boss Conte”
Come anche anticipato sui social dallo stesso Salvatore Esposito, interprete del personaggio Genny Sevastano:
“Non immaginate neanche cosa vi aspetta.”
Stando ai rumors appena diffusi in rete, infatti, sembrerebbe che il personaggio interpretato da Salvatore Esposito, almeno inizialmente, non sarà presente nella serie, perché ricoverato in ospedale dopo gli accaduti delle puntate precedenti.
Lo spoiler, non ancora confermato che però sta attraversando la rete, riguarda la difficile situazione tra Ciro e sua moglie Debora. I due, infatti, prima della fuga, hanno litigato pesantemente e la donna ha deciso di abbandonare suo marito, portando con sé la figlia. Per questo motivo e per paura che la moglie possa riferire informazioni sul suo conto ai nemici, sembrerebbe che Ciro, detto immortale, decida di ucciderla.
Rivelazioni e colpi di scena aspettano il pubblico della serie dunque, che ancora non ha però confermato la data di inizio della programmazione.