Il talent show che mostra dei comici destreggiarsi nelle imitazioni più impensabile si sta avvicinando alla fine. Tale e Quale show 2015 anticipazioni della puntata di venerdì 23 ottobre.
Dopo l’annuncio della partecipazione di Carlo Conti a Sanremo 2016, il presentatore torna a destreggiarsi a Tale e Quale show su Rai 1 nell’ultima puntata di venerdì 23 ottobre. Insieme ai giurati Gigi Proietti, Claudio Lippi e Loretta Goggi, ci sarà come sempre un quarto giudice a rotazione. Tutti valuteranno le esibizioni dei concorrenti e chi avrà ottenuto il punteggio più alto in classifica potrà vincere questa quinta edizione di Tale e Quale show.
Tale e Quale show 2015 anticipazioni, chi imiteranno questa volta i concorrenti?
Per quanto riguarda le concorrenti donne che partecipano a Tale e Quale show abbiamo Elena Di Cioccio che si cimenterà con l’imitazione di Annie Lennox, Bianca Guaccero imiterà Dalida, Cosima Coppola tenterà di rappresentare Cindy Lauper mentre Laura Freddi farà la Carrà. Infine Giulia Luzi imiterà Anna Oxa e Karima affronterà l’imitazione della grande voce di Whitney Houston. Mentre gli uomini, che si cimenteranno nelle imitazioni tra omaggi a cantanti italiani e stranieri troviamo Max Giusti che proverà a fare Franco Califano, Savino Zaba che farà Vasco Rossi, Francesco Cicchella imiterà Massimo Ranieri. Si cimenteranno i cantautori italiani come Francesco De Gregori e Zucchero Fornaciari rispettivamente Massimo Lopez e Sergio Friscia, mentre Walter Nudo va sull’internazionale con l’imitazione del re del rock, Elvis Presley. Chissà se le imitazioni della puntata di venerdì saranno in linea con il livello delle precedenti puntate, anche perché sapere in anticipo chi imiteranno i concorrenti non ha lo stesso effetto di vederli mentre si esibiscono, sarà dunque una sorpresa vedere in diretta la performance dei comici.