Ecco le tendenze degli occhiali da indossare quest’estate. Le proposte dei più grandi brand del mondo della moda: Cloè, Etro, Karl Lagerfeld e La Coste.

Eleganza sobria, tratti sofisticati, rimandi metropolitani ed internazionali per un gusto decisamente francese. L’allure trionfa nelle forme vintage, nei tagli retrò di richiamo ‘70. Leggerezza e femminilità per un ensemble visivo estremamente ricercato. Questo è lo stile delle collezioni occhiali Chloé.
Etro, storicamente sinonimo di Made in Italy e di eleganza, porta la passione per le stampe e l’artigianalità, proprie del marchio, nella nuova Collezione Occhiali Primavera/Estate 2016. L’iconico Paisley, gli accostamenti cromatici inediti, i materiali ricercati, uniti a forme moderne e sofisticate, evocano il mondo Etro in cui creatività, innovazione e tradizione si fondono in perfetta armonia.
Ispirazioni couture, volumi importanti e virtuosismi nel design sono gli elementi della nuova collezione Karl Lagerfeld Eyewear, che trasmette pienamente ancora una volta tutta la creatività e la passione del couturier per la pura progettazione.
La Coste presenta i suoi primi occhiali da sole con montatura galleggiante. Di forma rettangolare e facile da portare, questo modello unisex spicca per lo stile indiscutibilmente avveniristico.La montatura è realizzata con una tecnica di iniezione all’avanguardia che consente alla struttura di galleggiare. Una soluzione in perfetto equilibrio tra stile e funzionalità, in grado di coniugare i valori fondanti del marchio del coccodrillo: eleganza, innovazione e joie de vivre.Il modello galleggiante L816S è proposto in quattro colorazioni: Blu, Verde, Nero e Giallo.
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