Woman_SS15_001Una collezione splendida, quella di Ermanno Daelli, Designer della Maison Ermanno Scervino. Il suo stile inconfondibile, raffinato ed elegante ha trovato spazio durante la sfilata PRIMAVERA/ESTATE alla Fashion Week di Milano. Gli abiti del brand toscano, ormai famoso in tutto il mondo, fasciano il corpo delle donne. Avvitati e piuttosto lunghi quelli da sera, tubini per gli abiti da giorno.

E ancora, piccoli top indossati su shorts o gonne a vita alta, il tutto completato da parka aventi differenti lunghezze, su tessuti lisci o tagliati a laser effetto ricamo.ermanno scervino Woman_SS15_027

L’intera collezione corredata di accessori unici come le borse Mini-Cube in raffia e pietre,  nei colori coordinati alle outfit: bianco, verde e turchese.

L’utilizzo di materiali preziosi, quali canvas di lino, raffia, macramè di ciniglia, chiffon, tulle e pizzo, fanno della collezione Ermanno Scervino una collezione unica, ricca, attenta ai particolari preziosi e a quelle che sono le caratteristiche distintive del Made in Italy: artigianalità e know-how.

GUARDA LA SFILATA

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply