Interruzione
24 Ago 2025, Dom

The Get Down serie tv da luglio su Netflix | Trama e trailer

The Get Down serie tv da luglio su Netflix: il nuovo capolavoro firmato da Baz Luhrmann è una serie televisiva sull’hip hop.

The Get Down serie tv tutta nuova che debutterà da luglio su Netflix. La nuova serie sarà disponibile sulla piattaforma di streaming online a partire dal 12 luglio e si preannuncia come una delle novità più interessanti del catalogo. Alla regia troviamo un mostro sacro come Baz Luhrmann (conosciuto e stra-conosciuto per la direzione di capolavori cinematografici quali “Il grande Gatsby”“Romeo + Juliet” e “Moulin Rouge!”) pronto a debuttare nel mondo della serialità con una nuovo prodotto che racconterà gli albori dell’hip hop. Il debutto, come detto, è previsto per il 12 luglio e lancerà su Netflix una serie formata da 13 episodi della durata di un’ora ciascuno.

the get down serie tv 1Potrebbe interessarti anche: Lost & Found Music Studios serie tv in arrivo su Netflix | Trama e Trailer

The Get Down serie tv | Trama

Siamo a New York, più precisamente nel South Bronx, e sono gli anni Settanta: il panorama musicale vede scomparire il classicismo per lasciare spazio ad una caterva di nuovi generi destinati ad attirare il pubblico giovanile. Sono gli anni in esplodono il punk, l’hip hop e la disco e la vita cambia radicalmente. The Get Down parlerà appunto di questo, sarà un musical e il regista stesso dirigerà il pilot, il secondo episodio e la puntata finale della stagione.

Il cast vede la presenza di Mamoudzou Athie che interpreterà lo storico DJ Grandmaster Flash. Assieme a lui all’interno della serie ci saranno Jimmy Smits, Justice Smith, Herzen Guardiola e Shameik Moore.

The Get Down serie tv | Trailer

Ecco il trailer della serie sull’hip hop che arriverà su Netflix il 12 luglio 2016, un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati.

https://www.youtube.com/watch?v=zejyzr5vW3A

Da Alfredo Liuzzi

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *