Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Concerto Pooh nuova data allo stadio di Messina

Concerto Pooh

Concerto Pooh nuova data allo stadio allo stadio San Filippo di Messina dopo il grande successo avuto a Milano. Ecco le info.

Concerto Pooh nuova data allo stadio San Filippo di Messina dopo il grande successo riscosso nella prima data milanese.

Potrebbe interessarti anche: Vasco Rossi concerto 2016 all’Olimpico di Roma: 22 e 23 giugno.

Concerto Pooh in Sicilia

Il 18 giugno si terrà il concerto dei Pooh allo stadio San Filippo di Messina. Da oggi sono disponibili le prevendite su www.ticketone.it dalle ore 11.00. 

La prima data milanese ha fatto un tutto esaurito, pertanto visto questo successo è stata aggiunta una seconda data a San Siro. Il gruppo ha così deciso di dare ascolto ai desideri dei fan aggiungendo una data in Sicilia, il 18 giugno allo Stadio San Filippo di Messina. Sarà una serie di concerti-evento negli stadi con cui la band festeggerà nel 2016 i cinquant’anni di carriera.

Ecco le date di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”:

  • 10 giugno a San Siro (SOLD OUT)
  • 11 giugno a San Siro
  • 15 giugno allo Stadio Olimpico di Roma
  • 18 giugno allo Stadio San Filippo di Messina

I cinque componenti del gruppo Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli si esibiranno in quattro concerti-evento, che si preannunciano imperdibili e che celebreranno la loro carriera attraverso le note di un repertorio che ha fatto la storia della musica italiana e che sarà riadattato a cinque voci per uno storico live della durata di almeno 3 ore.

Fino ad esaurimento disponibilità (l’offerta terminerà il 31 gennaio 2016) sarà acquistabile esclusivamente online su www.ticketone.it la #POOH50 CARD, una card memorabilia in edizione limitata che sostituisce il biglietto, quindi è valida come titolo di accesso (nel settore acquistato) allo spettacolo, e dà diritto a vantaggi, sconti e convenzioni.

Apriranno i concerti con una versione inedita di “Pensiero”, successo del 1971 che vede per la prima volta insieme le voci di Roby, Dodi, Red, Stefano e Riccardo 2016.Il videoclip del brano è diretto da Gaetano Morbioli.

Sarà un eclatante anno che i fan dei POOH non dimenticheranno. Al termine dei festeggiamenti per il “50ennale” si chiuderà per sempre la storia della band.

Leggi anche: Recensione concerto Negramaro: La rivoluzione sta arrivando tour.

Pooh: nuova data

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *