Il songwriter canadese sarà a Padova, Roma, Milano e Lucca, a luglio 2016, per quattro imperdibili concerti per il suo Neil Young Tour Italia 2016
Neil Young ha annunciato che il suo tour europeo toccherà anche l’Italia. Dopo l’unica sua apparizione sul palco piemontese di Collisioni Festival nel 2014, tornerà dopo due anni a suonare nel nostro Paese con il Neil Young Tour Italia 2016.
La prossima estate il cantautore e chitarrista canadese si esibirà nel nostro Paese per un totale di quattro date del Neil Young Tour Italia 2016. I quattro concerti si terranno a Piazzola sul Brenta (Padova), Roma, Lucca e Milano.
Ad accompagnare il cantante nel suo Neil Your Tour Italia 2016 ci saranno i Promise Of The Real, la band di Lukas e Micah Nelson (figli di Willie Nelson), Anthony Logerfo, Corey McCormick e Tato Helgor con cui ha anche realizzato il recente concept album Monsanto Years.
I live saranno davvero unici, un imperdibile show metà acustico e metà elettrico ed ogni sera sarà eseguita una scaletta diversa, attingendo al suo repertorio, tirando fuori pezzi da 90 ma anche brani che lasciati nel cassetto da un po’.
Neil Young Tour Italia 2016 | Le date
- 13 luglio: Anfiteatro Camerini, Piazzola Sul Brenta (PD)
- 15 luglio: Teatro delle Terme di Caracalla, Roma
- 16 luglio: Piazza Napoleone, Lucca Summer Festival
- 18 luglio: Milano
I biglietti saranno in vendita a breve sul circuito TicketOne.
- Potrebbe interessarti anche: Vasco Rossi concerto 2016 all’Olimpico di Roma: 22 e 23 giugno.