Interruzione
24 Ago 2025, Dom

The Originals. Il ritorno dei vampiri nella terza stagione. | Anticipazioni

The Originals

The Originals torna in Italia per la terza stagione. I vampiri originali fanno ancora parlare di sè. Ad aprile del 2016 è in arrivo la nuova stagione. quali novità ci attendono?

Attualmente, la terza stagione di The Originals, è in onda sul canale americano The CW, e ha lasciato tutti con il fiato sospeso nel finale di mezza stagione, trasmesso il 10 dicembre. La serie proseguirà negli USA dal 29 gennaio, mentre in Italia la terza stagione vedrà la luce il 14 aprile 2016 sul canale Premium Action di Mediaset Premium.

The Originals

The Original. La storia dei vampiri originali.

The Originals è una serie pensata per essere lo spin-off della celebre serie tv The Vampire Diaries, giunta alla settima stagione. Le vicende vedono protagonisti i vampiri originali che, nella serie madre, hanno dato del filo da torcere ai fratelli Salvatore e alla neo vampira Helena. Tutto si svolge ora a New Orleans, in un qurtiare francese, in cui Klaus fa ritorno, chiedendo il perdono di Marcel e tentando di riconquistare la sua fiducia, tradendo il fratello Elijah, e consegnandolo a Marcel. Preoccupata per la scomparsa misteriosa del fratello, Rebekah, fa ritorno a New Orleans. Scoperti tuttavia i piani del perfido Marcel, Rebekah riesce a convincere Klaus a portare in salvo il fratello Elijah.

The Originals

Nello spin-off Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso. Queste ultime, guidate dalla giovane strega Sophie Deveraux, vogliono stipulare un patto con Klaus: se lui le aiuterà ad eliminare Marcel loro proteggeranno Hayley, la giovane licantropa che aspetta una figlia da lui. Klaus, spinto dalla “responsabilità di padre” e dalla voglia di rubare il controllo della città a Marcel e convinto dal fratello maggiore Elijah, accetta il patto e decide di rimanere a New Orleans.

Potrebbe interessarti anche: Gotham. Ritorno della prima stagione e anticipazioni sulla seconda.

The-Originals-1

Nella serie, i vampiri originali mostrano in toto la loro vera indole. Se Klaus ci è sempre parso subdolo, crudele e egoista, nonostante il suo forte interesse nei confronti della giovane vampira Caroline, nello spin-off, mostra il suo lato “tenero”, volto non solo al suo bene ma anche a quello dei fratelli; un gioco forse, il suo, ma che ci fa forse ricredere sul personaggio. Rebekah al contrario è sempre stata l’anello debole. Per quanto si fosse dimostrata crudele come i fratelli al suo debutto nella serie madre, ha, in seguito, confessato il suo desiderio di umanità e di una vita normale, cosa che non le verrà mai concessa. Elijah, dal canto suo, non ha mai lasciato credere di essere malvagio come i fratelli. Il suo essere un vampiro lo ha sempre portato a mostrare un senso di onore e fermezza, tanto da scontrarsi spesso anche con Klaus.

The Originals

The Originals. Anticipazioni terza stagione.

The Originals riprenderà alcuni mesi dopo lo scontro con la potente strega Dahlia e, mentre i fratelli Klaus ed Elijah continuano ad essere divisi a causa di uno screzio, Freya si sta dando da fare per cercare un modo di ricucire il loro rapporto per poter così riportare la sua famiglia a quella che era una volta. Klaus, intanto, è molto diffidente e i suoi sospetti si fanno più concreti nel momento in cui scopre l’arrivo a New Orleans di Lucien, un vecchio amico vampiro, giunto in città per misteriose ragioni che coinvolgono le rimanenti discendenze della famiglia Mikealson. Nel frattempo, mentre Elijah continua a domandarsi se è in grado di perdonare il fratello, Hayley lotta contro la maledizione che la costringe a vivere sotto forma di lupo. Marcel, ripreso il controllo del Quartiere Francese, tenta una nuova strategia per reclutare nuovi vampiri mentre Davina, ormai Reggente delle streghe di New Orleans, decide di fare una scelta che porterà lei e Marcel in due diversi schieramenti con il crescente conflitto tra di loro.

Davina

The Originals. Cast e new entry.

Nel cast principale troviamo, anche per la terza stagione, Klaus Mikaelson interpretato da Joseph MorganElijah Mikaelson, interpretato da Daniel GilliesRebekah Mikaelson, interpretata da Claire Holt., Hayley Marshall (Phoebe Tonkin), Marcel Gerard (Charles Michael Davis), Sophie Deveraux (Daniella Pineda), Camille O’Connell (Leah Pipes), Davina Claire (Danielle Campbell) e Vincent Griffith (Yusuf Gatewood). Tra le new entry invece c’è Freya Mikaelson, interpretata da Riley Voelkel. 

Da Karina Stadè

Studentessa di comunicazione, ho una grande passione per il Cinema e le Serie Tv. Canto sin da quando ero bambina e questo ha fatto della Musica il punto cardine della mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *