La scorsa notte è stata proiettata per la prima volta a Los Angeles la tanto attesa pellicola diretta da J.J. Abrams “Star Wars, il risveglio della forza” e i fan ne sono rimasti entusiasti.
La premier del settimo capitolo della saga Star Wars, ovvero Star Wars il risveglio della forza, si è svolta la scorsa notte a Los Angeles e tra l’entusiasmo dei fan è arrivato l’attore Joseph Gordon-Levitt, interprete del film The Walk 3D recentemente uscito nelle sale, vestito da Yoda per l’occasione.
Potrebbe interessarti anche: Risveglia la Forza che è in Te. Star Wars trasforma Google
Premier Star Wars: l’attore Joseph Gordon-Levitt vestito a tema
Los Angeles è stata testimone dell’anteprima mondiale del settimo capitolo della saga Guerre Stellari. Molti sono accorsi per partecipare all’evento, fra cui l’attore Joseph Gordon-Levitt che non è mancato all’occasione arrivando vestito a tema per la serata, calandosi nei panni di Yoda, personaggio che nel film rappresenta il Gran Maestro del Consiglio Jedi ed uno fra i più potenti Cavalieri dell’Ordine.
Leggi anche: Star Wars- Il risveglio della forza. Harrison Ford parla di Han Solo.
La reazione dei fan alla serata
I fan si sono mostrati estremamente entusiasti in merito ed hanno accolto calorosamente i principali interpreti della pellicola: Carrie Fisher, Harrison Ford e Mark Hamill, attori che hanno prestato il volto rispettivamente a Leila Organa, Ian Solo e Luke Skywalker.
Non solo i fan però sono rimasti entusiasti dell’anteprima della pellicola, infatti ad esempio Patton Oswalt, attore e cantante statunitense ha twittato “JJ did it” riferendosi al co-produttore J.J. Abrams e al suo successo con il nuovo capitolo della saga, mentre l’attore statunitense Rainn Wilson ha affermato:
“E’ stato epico, emozionante e perfetto!”
L’entusiamo rispetto a questa pellicola è stato maggiore rispetto a quello che ci si aspettasse, potrebbe essere il capitolo più apprezzato fra tutti quelli della saga di Guerre Stellari e potrebbe addirittura superare Avatar, film che aveva riscosso un estremo successo.