Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Anastacia presenta in Italia “The Ultimate Collection”, la raccolta delle sue hit più famose.

anastacia-the-ultimate-collection

Anastacia è in Italia per presentare il suo ultimo lavoro di produzione “The Ultimate Collection”, una raccolta delle sue  hit più famose. Uscita il 6 di Novembre e pubblicata dalla Sony Music, la greatest hits è l’ultimo obiettivo raggiunto dalla cantante.

Cantante, produttrice e anche stilista, la bellissima e forte Anastacia ha raggiunto l’ultimo dei suoi obiettivi. “The Ultimate Collection”, uscita il 6 di novembre e prodotta dalla Sony, è una raccolta delle sue hit più famose. Dopo i grandi successi che l’anno resa una delle cantanti più riconosciute del panorama musicale, grazie alla sua voce prestante e coinvolgente, ecco che la diva parla di “una seconda fase della mia vita”. 

Anastacia: “una greatest hits che ho voluto fortemente”.

La cantante si trova nel Bel Paese per promuovere il nuovo lavoro, cui seguirà un tour internazionale con tappe anche in Italia dopo il successo delle ultime date estive.

Forse può interessarti anche:

“Questo è il secondo atto della mia vita: un greatest hits che ho voluto fortemente, perché è vero che il tempo passa ma io ho sempre tanta energia”

Il percorso di vita accidentato, caratterizzato da diversi problemi di salute tra cui due tumori al seno, non l’ha mai fermata nel conseguimento dei propri impegni e successi. Energia che non manca e che le permette di produrre sempre qualcosa di nuovo capace di trovare riscontro positivo nel pubblico.

Anastacia raccoglie il suo successo in un cd.

Ecco dunque, che gli anni più floridi e creativi della cantante saranno racchiusi nel nuovo album con l’aggiunta di due inediti. Il primo, intitolato Take This Chance, è stato reso disponibile per l’ascolto a partire dal 29 settembre 2015, mentre il secondo è Army of Me, brano originariamente realizzato da Christina Aguilera, con download disponibile dal 26 ottobre scorso.

 “Dopo Parigi, come dopo l’11 settembre, non smetterò di vivere la mia vita”.

Ormai il riferimento agli accaduti di Parigi è abitudine per gli artisti, la cui voce ha la possibilità di risultare megafono per il mondo intero e in questo caso, anticipa anche l’annuncio del nuovo tour internazionale che partirà il 3 aprile del prossimo anno. Oltre all’annuncio di ritorno sul palco, tramite un’ intervista fatta per Askanews.it, Anastacia ha anche confermato la possibilità di un duetto con la cantate italiana Laura Pausini, dopo che questa ne aveva espresso il desiderio.

anastacia-the-ultimate-collection-01

Laura e io faremo qualcosa insieme, non sappiamo ancora bene cosa, non ce la siamo ancora immaginata ma ci divertiremo quest’estate perchè i fan lo vogliono e ce lo chiedono. Faremo qualcosa insieme, lo avremmo sempre voluto fare e quando lo abbiamo annunciato online ha scatenato una grandissima reazione tra i fan.

Due voci che non passano inosservate e che scalderanno il palco delle date italiane dei live, i cui biglietti sono già disponibili in prevendita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *