Amici 2015. Nel primo speciale pomeridiano di Sabato 21 novembre andato in onda su Canale 5, si è formata finalmente la nuova classe di Amici 2015. Vediamo dunque chi sono i 21 ammessi.
Si è finalmente inaugurata la nuova stagione del talent di Maria De Filippi. Sabato 21 novembre infatti, è andato in onda il primo speciale pomeridiano che ha portato alla formazione della nuova classe 2015. Ecco cosa è successo: ammessi ed eliminati.
Amici 2015: trentacinque gli aspiranti ma solo ventuno gli ammessi.
Dopo i primi casting, andati in onda su Real Time per un paio di settimane, sono trentacinque i ragazzi che si sono presentati allo speciale del 21 novembre, nel desiderio di diventare ufficialmente studenti della scuola ma solo ventuno di loro, hanno raggiunto l’obiettivo.
Così i nuovi protagonisti della stagione, dopo presentazioni e sfide, sono:
Cantanti maschi: Sergio Sylvestre, Cristiano Cosa, Nick Zaramella, Aula 39, Lele Esposito, Luca D’Arbenzio
Cantanti femmine: Elodie Di Patrizi, Chiara Grispo, Yvonne Tocci, Floriana Poma
Band: La Rua, Raft, Metrò
Ballerini: Michele Lanzaroti, Paolo Barbonaglia, Andreas Mullar, Gabriele Esposito, Alessio La Padula
Ballerine: Daniela Ribezzo, Gessica Traghetti
Ballerini latino-americani: Luca Favilla-Benedetta Orlandini
Amici 2015. Chi non ce l’ha fatta.
Abbiamo conosciuto gli aspiranti grazie ai casting presentati da Stefano De martino e andati in onda su Real Time.
In merito puoi trovare informazioni qui:
Non era dunque la prima volta che venivamo a conoscenza di questi ragazzi e molti di quelli che abbiamo seguito nelle ultime settimane, sono stati eliminati. Ecco chi:
Cantanti maschi Alessandro
Cantanti femmine Irene, Carmela, Federica
Band Le Fasi
Ballerine Ottavia, Antonella, Arianna
Balerini Pasquale
Ballerini latino-americani Vincenzo, Eric, Federica e Mariaelena
Quest’anno Amici 2015 non convince. Ecco i primi giudizi.
Oltre alla formazione della nuova classe, dopo la puntata del 21 novembre si sono formati anche i primi giudizi sul lavoro di Maria de Filippi e questi, non sono tutti positivi.
In realtà è ancora presto per giudicare il prodotto Mediaset ma nell’aria della critica, la prima puntata ha lasciato un po’ di delusione.
Nella scelta della nuova classe infatti, sembrerebbe che Maria abbia deciso di puntare sull’idea del “tutto subito”, evitando di perdere tempo. Così, mentre viene lasciata poca parola ai giudici, sempre maggiore è quella che si ritaglia per lei, mostrando come il destino di questi ragazzi sia effettivamente alle sue dipendenze.
Continue anche le frecciatine ad Xfactor, già inaugurati a Tu si que vales:
Comportamento che potrebbe andare a minare la genuità del talent di Canale 5.
In conclusione ancora poco si può dire. Per quello che riguarda i concorrenti, pochi sono veramente degni di nota, ad accezione del cantante Sergio, con la sua presenza imponente e la sua voce black, è destinato ad essere la vera scommessa dell’edizione, dopo già due anni di monopolio delle band che in realtà, non riescono ad uscire dai confini italiani.