Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Il Trono di Spade 6. Anticipazioni: Ian McShane svela un segreto.

Il Trono di Spade 6

Nuove interessanti novità sulla sesta stagione de Il Trono di Spade. Nuovi personaggi, addii ma anche clamorosi ritorni. A svelare qualche segreto è Ian McShane che avrà un ruolo molto importante nella serie.

Il trono di spade brilla di luce propria e prosegue con successo puntata per puntata, stagione per stagione. Il Trono di Spade 6 uscirà nel 2016, mentre ora è in fase di produzione. Tuttavia in rete, girano già dalla fine della quinta stagione, indizi e spoiler riguardanti la nuova stagione in uscita.

Il Trono di Spade 6. Ian McShane svela un curioso dettaglio.

L’attore settantatreenne, premiato con il Golden Globe per il suo ruolo in un’altra serie targata HBO, Deadwood interpreterà un ruolo molto importante in Il Trono di Spade 6, secondo fonti certe, e potrebbe essere proprio Meribald. Ma i fan hanno già puntato l’orecchio sulle sue parole riguardanti il destino di un personaggio della serie. Ebbene egli stesso ha dichiarato che sarà l’artefice della resurrezione di un personaggio di cui nessuno si aspetta il ritorno. Sono state formulate diverse ipotesi riguardo a quale protagonista della serie potrà tornare a calpestare il terreno di Westeros. Qualcuno che è sicuramente morto, tornerà in vita. Ma chi potrà mai essere?

Il Trono di Spade 6

Il Trono di spade 6. Chi potrebbe tornare?

Facciamo qualche passo indietro. La notizia della morte di uno dei personaggi più importanti della serie, Jon Snow, ha fatto il giro della rete in pochissimo tempo, e molti si sono chiesti da subito se il bastardo degli Stark possa effettivamente essere ancora vivo o in ogni caso tornare tra i membri del cast, magari sotto forma di Estraneo. Jon Snow è morto accoltellato nell’ultimo episodio eppure è quasi certo ormai che il guardiano della notte tornerà e lo farà in grande stile, indossando lo stemma degli Stark; che sia lui il nuovo lord di Grande Inverno? A dichiarare il suo ritorno è lo stesso Kit Harrington che non nega di esserci ancora.

game-of-thrones-season-5-

Ma le ipotesi non finiscono qui. Secondo quanto riferito da McShane, il ritorno potrebbe non essere cosi aspettato come sembra, e mentre con la morte di Jon Snow c’è sempre stato chi proprio non buttava giù questa notizia, ci sono altri personaggi posti sotto esame, tra cui Catelyn Stark, che potrebbe ricomparire nelle vesti della tanto attesa Lady Stoneheart, la vendicativa versione zombie di Lady Stark. Secondo recenti notizie, inoltre, tra possibili ritorni si succeriscono Brynden Tully (Clive Russell), lo zio di Catelyn, e  Walder Frey (David Bradley), il traditore degli Stark.

Catelyn

Da Karina Stadè

Studentessa di comunicazione, ho una grande passione per il Cinema e le Serie Tv. Canto sin da quando ero bambina e questo ha fatto della Musica il punto cardine della mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *