Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Ridley Scott si cimenterà nel sequel di Blade Runner dopo più di 30 anni! Nel cast oltre a ritrovare Harrison Ford potremo trovare Ryan Gosling che ieri ha confermato in un intervista a Collider la sua presenza nel film.

Il regista Ridley Scott. in un intervista parla della sua decisione di fare il sequel del suo film cult Blade Runner e fornisce qualche dettaglio in più sul progetto:

Tutti stanno realizzando dei sequel, quindi perché no? Amo lavorare. Il detto francese ‘Lavora per vivere’ e io vivo per lavorare. Sono veramente fortunato di avere un lavoro che adoro. Tutti i miei figli fanno la stessa cosa. Alcuni elementi della professione hanno a che fare con il provare, ma è un mestiere così competitivo. Non puoi riposarti mai”

Ryan Gosling farà Blade Runner 2 sequel

E per quanto riguarda al cast Scott rivela come ha convinto Harrison Ford a tornare dopo così tanto tempo ad interpretare uno dei personaggi che han fatto di lui  una leggenda: “Harrison aveva detto ‘Mehh’ e io ho risposto ‘No, leggi questo script’. E dopo averlo letto, mi ha risposto ‘Questo è il migliore copione che io abbia mai letto!’. Ci stiamo lavorando da un paio di anni” dice Ridley Scott ed inoltre, finalmente direi, parlando del personaggio di Rick Deckard, il regista ha dichiarato chiaro e tondo quello che da anni tutti i fan di Blade Runner hanno sempre sospettato ma di cui non esistevano certezze:

Ovviamente è un dannato Replicante! Deve essere obbligato ad ammetterlo…dovrete vedere la storia. Tutto avrà un senso”

Ufficialmente confermato: Ryan Gosling farà Blade Runner 2.

Finalmente è confermato, al fianco di Harrison Ford in Blade Runner 2 ci sarà anche Ryan Gosling, questa voce era emersa da tempo ma solo ieri è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’attore durante un’intervista a Collider per la promozione del film “La grande scommessa“. Gosling ha dichiarato: “Sì, ci sarò, sono molto emozionato ma posso dire nulla di più“. Il sequel, secondo quanto ha rivelato il regista Ridley Scott, dovrebbe essere ambientato nel 2047, con Rick Deckard di nuovo all’opera. Il ruolo di Gosling nonostante tutte le novità non è ancora stato rivelato, ma si scoprirà a breve.

Ryan Gosling farà Blade Runner 2, ecco il video con l’intervista a Collider:

Da Greta Belintende

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *