Madonna, 57 anni, versatile pop star internazionale, capace di attirare l’attenzione del pubblico grazie ai suoi atteggiamenti trasgressivi, è anche una madre molto severa. Madonna e la figlia Lola: un legame complesso
Madonna (57 anni), versatile pop star internazionale capace di attirare l’attenzione del pubblico grazie ai suoi atteggiamenti trasgressivi, diva sul palco e mamma chioccia nella vita privata. Come tutte le mamme è molto affezionata ai suoi cinque figli, tanto da cancellare alcune date del suo tour australiano per poter trascorrere più tempo con loro.
Com’è Madonna nei confronti della figlia?
Si presenta come una mamma estremamente severa, tanto da punire Lourdes Maria Ciccone Leon dopo averla vista fumare. Non manca però il lato dolce di Madonna, la quale si mostra disposta ad esaudire i desideri della ragazza regalandole un’abitazione da sogno nel centro di New York, vicina alla casa materna, con tanto di piscina e palestra. Questo dopo che la figlia si è lamentata con la diva per le numerosissime litigate intercorse fra le due, mostrandosi sempre più convinta a volersi trasferire dal papà Carlos Leon, personal trainer di cui è figlia.
Madonna e la figlia: la linea di moda e l’indipendenza di Lola
All’età di 13 anni Lourdes ha collaborato con la mamma per creare una linea di moda, sponsorizzata sul blog della ragazza “Material World – Fashion Blog for the Material Girl” ed in vendita unicamente presso la catena di negozi Macy’s. Recentemente ha iniziato a frequentare la “Michigan University”, stessa università in cui ci laureò la mamma negli anni ’70. In occasione di ciò Madonna ha dichiarato di aver patito l’allontanamento della figlia dal tetto materno più di quanto credesse.
Madonna e il video con la figlia Lola
Nel video si sponsorizza la ricerca della nuova “Material Girl”, dall’omonima canzone della pop star. Madonna esce per un momento dai panni di celebre cantante e indossa quelli di madre severa e apprensiva ma estremamente legata ai suoi figli.
https://www.youtube.com/watch?v=GfLca8ZlPPc