Amendola e Malgioglio ai ferri corti? Dopo la battuta dell’attore dei Cesaroni durante la puntata del Grande Fratello 14 sembra che fuori dagli studi televisivi i due non si parlino più.
Era già saputo che tra Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio la tensione era alta, i due opinionisti non si sono mai stati troppo simpatici, ma adesso Amendola e Malgioglio sono davvero ai ferri corti?
Sembrava che fosse così, che la coppia del Grande Fratello sarebbe già scoppiata. L’indiscrezione era stata lanciata da “Dagopsia” che sosteneva che il rapporto tra i due opionionisti sarebbe arrivato alla conclusione, fuori dagli studi televisivi, dopo la battuta dell’attore.
Durante la diretta Amendola rivolto al collega disse: “Prendila come viene, prendila come sai fare tu”. Malgioglio rispose: “Odio i doppi sensi e da te non li accetto”.
Malgioglio e Amendola ai ferri corti? A rispondere a questa domanda è Cristiano Malgioglio.
L’opinionista al giornale Libero fa chiarezza sulla notizia che vede scoppiata la coppia televisiva, Cristiano smentire la presunta lite con Claudio:
“Non è vero, lo adoro come attore. Certo, vicino a una Mara Venier avrei avuto più confidenza, con lui sono serio.”
Spende, invece parole gentili sulla conduttrice Alessia Marcuzzi:
“Mi trovo bene con lei, è molto educata, non aggressiva.”
Pace fatta, quindi, tra i due opinionisti che si trovano per la prima volta a lavorare insieme come opinionisti. Questa è un’esperienza nuova che i due colleghi stanno vivendo in modo diverso; Amendola ha ammesso in un’intervista di aver accettato il ruolo di opinionista al Grande Fratello solo per denaro, invece Malgioglio la sta vivendo come un’opportunità per fare nuove esperienze non prettamente inerenti al suo campo come lui stesso dichiara:
“Di solito parlo di musica e di cantanti, il gossip non lo amo. Nelle prime due puntate soffrivo, non conoscevo i meccanismi, ora prendo la parola. Faccio un po’ il moralista e lo zio. Entro in un contesto di persone che non conosco: drammi, pianti, omosessuali, lesbiche.”
Nell’intervista Cristiano non ha potuto non parlare del concorrente Giovanni Angiolini per il quale non prova simpatia e ritorna a dire:
“Gioca coi sentimenti. Dopo che si è lasciato ha avuto 200 ragazze e anche un flirt con mia nipote, anzi pronipote. È un figo comunque. Se ci fosse stato Luchino Visconti gli avrebbe fatto fare un film.”
Vedremo nelle prossime puntate del Grande Fratello se ci saranno nuovi sviluppi.