Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Premonitions, con Anthony Hopkins e Colin Farrell | Trama, trailer e foto.

premonitions

Premonitions, nuovo film di Afonso Poyart, è un thriller sovrannaturale con Anthony Hopkins e Colin Farrell che uscirà nelle sale italiane il 12 novembre.

Premonitions è un thriller avvincente che parla anche di paranormale, i protagonisti dovranno catturare un assassino che sembra sempre essere un passo avanti a loro, infatti questo possiede dei poteri, delle abilità psichiche, può vedere ciò che accadrà. Il protagonista, Anthony Hopkins, nei panni di uno psicologo forense in pensione, possiede anche lui abilità psichiche, e dovrà aiutare l’FBI a catturare l’assassino interpretato da Colin Farrell.

premonitions hopkins

Premonitions: trama.

L’agente speciale dell’FBI Joe Merriwether (interpretato da Jeffrey Dean Morgan) si trova ad indagare ad una serie di omicidi alquanto strani, soprattutto per il fatto che dell’assassino non sia rimasta neanche una minima traccia. Allora Merriwether decide di chiedere aiuto al suo ex collega in pensione, lo psicologo forense dottor John Clancy (Anthony Hopkins). John ha una caratteristica molto particolare, è anche un “sensitivo”.

premonitionsClancy, ormai in pensione e sparito dalla circolazione dopo la morte della figlia e il divorzio dalla moglie è restio a prendere parte al caso, ne usare i suoi poteri per aiutare Joe, ma decide di cambiare idea quando ha involontariamente delle visioni molto violente sulla giovane collega di Joe, l’agente speciale dell’FBI Katherine Cowles (interpretata da Abbie Cornish). John Clancy si convince che queste visioni sono un messaggio personale e quindi decide di prendere parte alle indagini, e quando i poteri psichici di John lo conducono sulle tracce di un sospettato, Charles Ambrose (Colin Farrell), scoprire con sorpresa che il suo potere non è nulla in confronto a quelli di Charles, molto più potente di lui.

premonitions dean morgan

Premonitions: regia produzione e cast.

Premonitions è diretto dal regista brasiliano Afonso Poyart con la sua prima produzione americana. La sceneggiatura è stata scritta da Sean Bailey e Ted Griffin, scrittore della sceneggiatura dei film: Tower HeistIl genio della truffa e Ocean’s Eleven. Nel film, oltre ai protagonisti Anthony Hopkins, Colin Farrell, possiamo trovare anche Jeffrey Dean Morgan e la bella Abbie Cornish. Hopkins inoltre è anche il produttore della pellicola, ed in un intervista, parlando della sceneggiatura di questo thriller sovrannaturale ha detto:

 “Se è ben scritto, è sempre interessante, e questo era molto ben scritto. Si tratta di un’ottima sceneggiatura. E’ anche ricca d’implicazioni su un’altra dimensione della vita. Non sono molto spirituale, ma certamente sono aperto all’idea. Senza scendere nei particolari, anch’io ho avuto esperienze di sincronicità e psichiche e penso che ci sia qualcosa al di là di me, qualcosa di molto più profondo rispetto a quanto possa capire.

Premonitions trailer ita:

 

Da Greta Belintende

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *