Jessica Rabbit al party di Halloween, Heidi Klum stupisce tutti con il suo costume. La supermodella, aiutata da una troupe intera di truccatori, è stata trasformata nella sexy Jessica Rabbit del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit“.
Heidi Klum ha fatto un apparizione mozzafiato alla sua tradizionale festa di Halloween a New York dove ogni anno stupisce con i costumi più vari, qualche anno fa infatti possiamo ricordare il travestimento di una vecchia maliarda con tanto di rughe e vene varicose, quello in una scimmia dalle caratteristiche umane oppure quello di un corpo con i muscoli esposti. Però questo Halloween ha superato se stessa, e anche i suoi truccatori. La Klum ha realizzato il sogno segreto di molti uomini, si è trasformata in una versione vivente di Jessica Rabbit, l’indimenticabile e sexy vamp in versione cartoon di “Chi ha incastrato Roger Rabbit“.
Heidi Klum ad Halloween si è trasformata nella sensuale Jessica Rabbit, anche quest’anno la sua trasformazione stupisce tutti.
Il party in questione è il sedicesimo organizzato dalla supermodella, la quale anche quest’anno ha utilizzato una quantità spropositata di trucco ed effetti speciali per trasformarsi in Jessica Rabbit. Capelli ed abito erano entrambi color rosso sangue, bocca carnosa e decoltè spropositato. Ciglia gigantesche e occhioni con ombretto viola fanno sembrare la modella proprio un cartone animato. Neanche un piccolo particolare è stato lasciato al caso. Sul profilo Instagram della modella infatti sono state caricate foto e video per illustrare alcuni passaggi della trasformazione della Klum nella sensuale Jessica.
Per chi non se lo ricordasse Jessica Rabbit, moglie del coniglio Roger, in “Chi ha incastrato Roger Rabbit” il film capolavoro di Robert Zemeckins del 1988, è un cartoon e live action, ovvero sono presenti sia personaggi reali che a cartone animato, infatti è un classico per tutte le età. L’aspetto della Rabbit si ispirava a quello di dive Hollywoodiane come Veronica Lake e Rita Hayworth. Sicuramente Heidi Klum, calata a tal modo nella parte, avrà accolto gli invitati con la frase celebre del personaggio di Jessica Rabbit: “Io non sono cattiva, è che mi disegnano così“.
Heidi Klum ad Halloween, la trasformazione sull’Instagram della supermodella.
Heidi Klum inoltre ci ha reso partecipi della sua trasformazione in Jessica Rabbit pubblicando sul suo profilo Instagram foto e video della sua trasformazione in cartoon. Qui potete vedere alcuni dei video in questione.
https://instagram.com/p/9hLaOoj1Ye/?taken-by=heidiklum
https://instagram.com/p/9grMcFj1Vf/?taken-by=heidiklum
https://instagram.com/p/9hEfJ1j1Wd/?taken-by=heidiklum