“Vado al Grande Fratello, vinco, torno e ti rapisco.” A chi il bel dottore Giovanni Angiolini ha pronunciato queste parole?
Con queste parole Giovanni Angiolini aveva messo in stand-by la sua liaison con la terza classificata a Miss Italia 2014 Giulia Salemila, con la promessa di rivedersi fuori dalla Casa più spiata d’Italia.
Qualcosa però non quadra, Giovanni entra nella Casa definendosi single e perde subito la testa per la bella infermiera Mary Falconieri, con la quale inizia una relazione.
Qual è la verità sul triangolo Giulia, Giovanni e Mary?
Giulia Salemila attualmente è concorrente insieme alla madre Fariba al reality Pechino Express, con la quale forma la coppia delle Persiane ed è stata proprio la madre Fariba a portare alla luce questa relazione pubblicando più volte sul suo profilo Instagram una foto che ritrae Giulia con Giovanni Angiolini e dichiarando: «Sono usciti un mese e mezzo e hanno deciso di rivedersi quando esce da Grande Fratello».
La concorrente di Pechino Express non ha ovviamente preso bene il fatto di essere stata messa da parte dal medico per la bella Mary e ha dichiarato: “Chissà, forse mi ha confuso con Mary. In ogni caso, in bocca al lupo e amen”.
Di questa storia si è parlato tanto, ma ora Giovanni ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello per motivi di lavoro e ha potuto dire la sua verità su questa storia.
Uscito dalla Casa del GF 2015 Giovanni ha dichiarato:
«Giulia è una brava ragazza molto bella, educata e affascinante. Ci siamo visti una sola volta per un pomeriggio. Non aveva bisogno di fare tutto questo trambusto. Comunque sono felice per lei se le sono stato d’aiuto per avere qualche copertina o articolo in più. E le faccio un grande in bocca al lupo per la sua carriera, ci tiene tanto».
Aspettiamo come la bella Giulia risponderà a questa dichiarazione di Giovanni che l’accusa di fare tutto ciò solo per popolarità.