Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Professore per amore, trailer Ita e trama

Professore per amore 2

L’attore Hugh Grant torna al cinema con la commedia Professore per amore (The Rewrite), in uscita giovedì 27 agosto nelle sale cinematografiche italiane.

Torna nei cinema Hugh Grant con una commedia romantica tutta da vedere: Professore per amore. Il film è distribuito da Adler e diretto da Marc Lawrence. L’attore ha lavorato, tra gli altri, accanto a Marisa Tomei e J.K. Simmons.

Professore per amore trama

Il protagonista Keith Michaels (Hugh Grant) è un uomo sulla cinquantina che nel 1998 era all’apice della sua carriera: aveva vinto l’oscar per un film di cui ne era l’autore che aveva ottenuto molto successo, era sposato con una moglie bellissima, aveva un figlio, era un uomo giovane, di grande fascino, con un senso dello humor tutto British. Dopo quindici anni ha perso la vena artistica, non scrive più, è divorziato e in crisi economica. Decide di trasferirsi Binghamton, una cittadina fuori New York per insegnare sceneggiatura all’università. L’idea di lasciare la città per finire ad insegnare in una università non lo attira affatto, ma l’uomo ha bisogno di soldi, inoltre spera di riacquistare un po’ di autostima e, perché no, sedurre qualche giovane studentessa. Non si aspetta però di incontrare una madre single che rivoluzionerà tutta la sua vita e di appassionarsi così tanto all’insegnamento. Per lui se presenta una seconda chance.

Trailer Ita e Locandine

professore per amore The rewrite Professore per amore-The rewrite professore per amore

 

 

 

 

Da Redazione

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *