Interruzione
25 Ago 2025, Lun

Concerto Snoop Dogg all’Arenile Reload di Napoli. Scaletta e info

Concerto Snoop Dogg Napoli

Snoop Dogg, uno tra i rapper più apprezzati del mondo della musica internazionale, torna in Italia con un concerto all’Arenile Reload di Napoli

Napoli ospiterà per il secondo anno consecutivo il rapper Snoop Dogg, che si esibirà in concerto lunedì 27 luglio presso l’Arenile Reload. L’anno scorso il cantante si è esibito nella piazza napoletana attirando numerosi fans, accorsi per vedere ed ascoltare la star del rap americano. Visto il grande successo ottenuto, l’artista ha deciso di replicare, ma questa volta lo farà in grande stile, con una vera e propria maratona rap.

Caivin Cordozar Broadus Jr. in arte Snoop Dogg, presenterà questa sera sul palco dell’Arenile il suo ultimo album Bush, edito dalla Sony e prodotto da Pharrel Williams. In seguito si recherà a Lucca il 28 luglio per il Summer Festival, accompagnato dal bassista Marcus Miller.

Pharrel williams non è l’unico nome importante nella produzione dell’ultimo album del rapper. Hanno infatti collaborato alla realizzazione del nuovo album Bush artisti importanti del calibro di Gwen Stefani, Stevie Wonder, Charlie Wilson, Kendrick Lamar, T.I. e Rick Ross. 

La serata si aprirà con l’esibizioni di altri gruppi musicali quali Nitro, Maruego, Moreno e KG Man per proseguire col concerto vero e proprio, con un live set che entusiasmerà gli amanti di questo genere musicale.

Concerto Snoop Dogg a Napoli

La scaletta del concerto di Napoli

  • 18:00 apertura porte
  • 18:30 ospiti MTV Spit e Contest Tecniche Perfette con Mc Nill – Johnny Roy – Kenzie – Bles – Maik Brain e El Gringo
  • 18:55 3 MC & 1 DJ
  • 19:20 KG MAN
  • 19:45 EMAN
  • 20:15 MORENO
  • 20:50 MARUEGO
  • 21:30 NITRO
  • 22:30 SNOOP DOGG

Dj Mastafive durante i cambi palco inoltre dalle 24.00 alle 05.00 Dj set con
Amed DjKblast Aden – Jesa – Carmela – don raffaelo – Irene Ferrara

Arenile Reload di Napoli, come arrivarci

L’Arenile Reload si trova in Via Coroglio n,14  a Napoli, facilmente raggiungibile da qualsiasi parte della città

Autobus

Da Piazzale Tecchio ( Fuorigrotta ):
R7 ( percorso: Piazza Vittoria – Piazzale Tecchio )
Da Piazzetta Bagnoli:
C1 ( percorso: Capo Posillipo – Bagnoli La Pietra )

Da Piazza Municipio:
Prendere un autobus in direzione Piazza Vittoria e da qui proseguire e da qui proseguire utilizzando l’R7 con fermata davanti l’Arenile

Da Molo Beverello:
Prendere uno degli autobus della SEPSA diretti nella Zona Flegrea, scendere a Piazzale Tecchio e prendere l’R7

Treni

Dalla Stazione Ferroviaria e Metropolitana:
La linea “Metropolitana” ( Gianturco-Pozzuoli ) ha una lunghezza di quasi 16 Km, e serve 11 Stazioni, di cui alcune ( Garibaldi, Mergellina, Campi Flegrei e Pozzuoli ) sono utilizzate anche come stazioni per treni a lunga percorrenza.
Scegliere la fermata Napoli Campi Flegrei – proseguendo con l’Autobus da prendere nel piazzale antistante.

Ferrovia Cumana SEPSA Bagnoli:
La linea Cumana collega un tracciato costiero di circa 20 Km, il centro urbano di Napoli ( Quartiere Montesanto ) con la località di Torregaveta nel comune di Bacoli, attraversando il tessuto urbano della città stessa ( Corso Vittorio Emanuele, Fuorigrotta, Bagnoli ).
Scegliere la fermata di Bagnoli, raggiungere a piedi Piazzetta Bagnoli e da lì scegliere se attendere il C1 in direzione Coroglio o se raggiungere l’Arenile a piedi per poche centinaia di metri.

Porto

Dal Porto Stazione Marittina ( Molo Beverello )
Chi sbarca al Molo Beverello può raggiungere la struttura con gli Autobus della SEPSA diretti nella zona Flegrea scendendo a piazzale Tecchio e prendendo l’autobus R7

Aeroporto

L’Aereoporto di Capodichino dista circa 7 Km dal centro della Città.
Il collegamento è assicurato dal servizio Alibus con fermata alla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi, da qui è possibile proseguire prendendo la metropolitana.

Auto

In Auto prendere la Tangenziale, uscire al casello di Napoli/Fuorigrotta, quindi seguire le indicazioni per Città della Scienza.

Da Redazione

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *