Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Gli Italiani hanno sempre ragione. Dear Jack, Valeria Marini, Lopez e Solenghi tra gli ospiti

Dear Jack

Tornerà venerdì prossimo su Rai 1 il giocone dell’estate Gli Italiani hanno sempre ragione. Ospiti e anticipazioni

Fabrizio Frizzi sta ricevendo numerosi consensi con il nuovo gioco dell’estate, che tornerà in prima serata venerdì 17 luglio sul primo canale della tv nazionale. Gli italiani dovranno rispondere da casa alle domande del conduttore attraverso l’utilizzo di una app scaricabile sul proprio telefonino o tablet.

In studio saranno presenti, come per le altre puntate, alcune coppie vip. Una delle celeb che parteciperà sarà la bellissima e tutta curvy Valeria Marini, che giocherà in coppia con Giovanni Ciacci, costumista televisivo e curatore d’immagine, conosciuto col nome di Giò Giò, dal 2013 presenza costante del programma televisivo di Rai 2 Detto Fatto condotto da Caterina Balivo.

Valeria Marini e Giovanni CiacciLa seconda coppia sarà un duo ormai consolidato nel mondo dello spettacolo: Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Negli anni ’80 avevano costituito un trio con l’attrice Anna Marchesini, ottenendo un grandissimo successo. Attualmente gli attori sono occupati su diversi fronti, tra impegni teatrali e pubblicitari. Li vedremo insieme venerdì sera, mentre si cimenteranno sulle domande di Fabrizio Frizzi.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi

La terza coppia in gara sarà composta da Serena Rossi e Roberta Giarrusso, le vincitrici a pari merito di Tale e Quale Show 2014, rispettivamente nei panni di Giorgia e Grace Jones

Serena Rossi e Roberta Giarrusso

serena rossi e roberta giarrusso tale e quale show 2014

Ma i più attesi saranno sicuramente i Dear Jack,  gruppo musicale molto in voga al momento, arrivato secondo nel programma Amici 13 condotto da Maria De Filippi per Canale 5.

Gli Italiani hanno sempre ragione Dear Jack

 

 

Da Redazione

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *