Enrique Iglesias arrestato: il fatto è successo in quel di Miami, il cantante è stato arrestato perchè sorpreso alla guida della sua Cadillac Escalade con la patente scaduta. A breve il processo, previsto per il prossimo 10 luglio.
Enrique Iglesias arrestato
E’ finito dietro le sbarre Enrique Iglesias, il bel cantante e attore spagnolo, che è stato sorpreso dagli agenti mentre guidava la sua Cadillac senza aver una patente valida. Pare che Iglesias sia stato colto di sorpresa dagli agenti, che una volta fermato, lo hanno visto saltare nel sedile posteriore, cercando di simulare il fatto che non fosse lui quello alla guida della vettura.
Enrique Iglesias arrestato a Miami, è stato subito ammanettato con l’accusa di intralcio alla giustizia con oltraggio a pubblico ufficiale, più la guida senza una licenza valida. Pare che il fatto sia successo il 6 maggio scorso ma, stando a quanto dichiarano fonti autorevoli e all’uscita delle notizie qui in Italia, l’accaduto è stato reso pubblico solo nella giornata di ieri.
Il bel cantante, uscito poche ore dopo di prigione, resta comunque in attesa del processo. Dovrà presentarsi davanti alla Corte il prossimo 10 luglio per chiarire la sua posizione e scontare l’eventuale sanzione. Di certo non una novità, quasi tutti i Vip, più o meno famosi, portano nel loro repertorio, qualche magagna con la giustizia anche se, Enrique Iglesias, fino a questo episodio, non aveva mai avuto precedenti spiacevoli con la legge.
“Noche Y De Dia”
Piccoli incidenti di percorso a parte, Enrique Iglesias è un cantante e attore di successo. Figlio di Julio Iglesias, cantante di fama mondiale, Enrique non ha di certo deluso in padre in fatto di musica: la sua è una carriera che ha visto la vendita di più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo, quando si dice: “buon sangue, non mente”.
E parlando di successi, non possiamo non menzionare in suo nuovo singolo in uscita. Stiamo parlando di Noche Y De Dia, brano estratto da “One”, annoverato tra le sue Greatest HIts, in uscita in lingua madre spagnola tra pochissimi giorni, per l’esattezza venerdì 17 luglio. Riuscirà il nostro latinos a scamparla davanti ai giudici? Enrique Iglesias arrestato proprio ora non ha di certo giovato al momento ma, vogliamo sperarare che il cantante, dopo essersi dichiarato non colpevole, abbia imparato la lezione e sia pronto a rimediare ai suoi errori.