Tornano i Wind Music Awards, appuntamento fisso che inaugura l’estate musicale degli italiani. Come da tradizione, la kermesse sarà ospitata nello scenario dell’Arena di Verona il prossimo 4 giugno. L’evento sarà coperto dalla trasmissione in diretta su Rai 1; a condurre lo show la coppia formata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Attesi sul palco della città scaligera i big della musica italiana, alcuni nomi: Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro e Luciano Ligabue
Giunti alla nona edizione, ormai tradizionale evento di inizio estate, ritornano i WIND MUSIC AWARDS: i premi della musica italiana. La manifestazione per l’edizione 2015 torna ad esser ospitata nella magnifica cornice dell’Arena di Verona, dopo che nel 2013 e nel 2014 era stata la location del Foro Italico in Roma ad ospitare la premiazione.
Protagonista dei Wind Music Awards la musica italiana. Il palco della città scaligera ospiterà i big del panorama musicale italiano che negli ultimi dodici mesi si sono imposti al vertice delle classifiche di vendita
WIND MUSIC AWARDS: I PARTECIPANTI ALL’EDIZIONE 2015
- Biagio Antonacci
- Mario Biondi
- Club Dogo
- Dear Jack
- Francesco De Gregori
- Elisa
- Emis Killa
Emma
- Fedez
- Tiziano Ferro
- Lorenzo Fragola
- Gemitaiz&Madman
- Il Volo
- Deborah Iurato
- J-Ax
- Ligabue
- Fiorella Mannoia
- Marracash
- Marco Mengoni
- Modà
- Gianna Nannini
- Nek
- Eros Ramazzotti
- Francesco Renga
- Rocco Hunt
- Subsonica
Anche per il 2015 confermati al timone della conduzione la coppia formata da CARLO CONTI e VANESSA INCONTRADA. Per chi non potrà presenziare dagli spalti dell’Arena alla serata, sarà possibile assistere alla manifestazione comodamente dal divano da casa. I Wind Music Awards infatti, anche per quest’anno, saranno trasmessi il 4 giugno, in diretta in prima serata, su Rai 1. Grazie ad RTL 102.5 – media partner ufficiale dell’evento – i Wind Music Awards si potranno ascoltare anche in diretta radiofonica. Radio Due sarà presente all’Arena di Verona per dar voce ai protagonisti dei WMA 2015.
I biglietti per assistere ai WMA 2015 sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).