RICHMOND collezione uomo AI 2016 2017, il gusto del bel vestire italiano e della manifattura napoletana.

Di Maurizio Noto

Richmond punta a un nuovo strict chic

Inizia una nuova era per Richmond, griffe piena di energia di cui Saverio Moschillo è presidente e anima creativa. Con la sfilata di Richmond Uomo la maison che ha fatto dello stile d’avanguardia rock il suo manifesto, presenta una serie di inediti mood che puntano all’eccellenza del made in Italy e a conquistare ancora di più i mercati internazionali.

“ La storia della nostra maison parla da sola” dice Saverio Moschillo “

I suoi codici sono quelli di uno stile contemporaneo e grintosamente chic per un uomo che vuole presentarsi al mondo con tutta sua individualità e la sua passione per il bel vestire italiano”.

La materia trasformata per unire storie e icone.

Elementi che si amalgamano e intrecciano seguendo un disegno di fantasie geometriche dal sapore asiatico.

La Collezione rappresenta un nuovo stile di vita verso direzioni diverse e comprende i capi essenziali del guardaroba, ridotti a blueprint senza tempo, elaborati con materiali e forme uniche e speciali.

La palette colori è notturna. Toni del blu navy, burgundy, rosso denso, nero e grigio melange, si accendono di flash vivaci nei colori.

Gli accessori riassumono le impreviste associazioni di idee e materiali, come boots e stringate con rinforzi in cuoio naturale e cuciture evidenti.

La produzione è tutta italiana made in Falber

RICHMOND collezione uomo AI 2016 2017 | FOTO GALLERY

Guarda il video della sfilata di RICHMOND collezione uomo AI 2016 2017

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply