Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Thor: Ragnarok. Novità e trattative per il terzo capitolo della saga

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok, il terzo film della saga “Asgardiana” di Thor, uscirà nelle sale statunitensi il 3 novembre del 2017, ma sono già in corso le trattative con alcuni attori che potrebbero prendere parte alla realizzazione del film.

Thor: Ragnarok, uscirà nelle sale degli USA il 3 novembre 2017, mentre nelle sale italiane il film vedrà la luce il 25 ottobre 2017. Al momento tutto ciò che si conosce del film è qualche “pettegolezzo” della produzione che svela qualcosa riguardo a ciò che vedremo nel film.

21372

Il film è scritto da Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom, e sarà diretto da Taika Waititi. Si vedrà il ritorno nel cast di Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e Anthony Hopkins. Ma non solo, nel film ci sarà anche Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner/Hulk. Riguardo alla presenza di Hulk nel film, possiamo risalire a quanto accaduto in The Avengers: Age of Ultron, in cui vediamo Thor e Hulk scontrarsi tra loro. Che sia un dettaglio importante per il terzo capitolo della saga di Thor?

Thor: Ragnarok

Gli attori stessi, tra cui Chris Hemsworth ha parlato alle telecamere, dando il suo parere sulla pellicola. Una notizia che alquanto interessante riguarda però un’attrice che potrebbe far parte del cast, Cate Blanchett.

Thor-Ragnarok. Cate Blanchett nel cast?

Cate Blanchett, attrice e premio oscar, starebbe per firmare con la Marvel un contratto per entrare nel cast di Thor: Ragnarok. Gira voce che la femminilità entrerà con trionfo all’interno del film, con personaggi femminili tutti nuovi e che a quanto pare avrebbero anche un ruolo di rilievo. L’attrice potrebbe di conseguenza interpretare uno di questi tre personaggi: Amora l’Incantatrice, Hela la Regina della Morte o una Valchiria.

CateBlanchettOscars2014LSJordanStraussInvisionAP

Un villain donna.

Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok dovrà drizzare le antenne, perchè secondo le voci, a quanto pare, a dar del filo da torcere al possente Dio del Tuono, ci penserà una donna, stavolta non la bella e intelligente Natalie Portman, ma bensì Valkyria. Un villain tutta al femminile insomma, ruolo per il quale a quanto pare Cate Blanchett è una potenziale candidata. Ma il cast femminile non è certo concluso. La marvel stessa afferma che potrebbero esserci altri ruoli femminili da ricoprire, mentre quello di Valkyria, invece, può essere visto come il ruolo di cattivo principale, nonchè la prima antagonista donna che compare nell’universo cinematografico targato Marvel. Non è ancora dato sapere il compito principale di questo personaggio che, tra tanti, potrebbe essere cole che dovrebbe affrontare Thor durante l’Apocalisse asgaridana, ma questo è ancora tutto da vedere.

Thor_&_jane

Thor: Ragnarok. Parlano Tom Hiddleston e Chris Hemsworth.

Tom Hiddleston è l’interprete di Loki. Il suo personaggio è nel cuore dei fan e in Thor: Ragnarok, Loki tornerà più forte che mai. Hiddleston ha svelato qualche dettaglio sul film:

Cosa aspettarsi da Ragnarok? Beh, l’ultima volta che abbiamo visto Loki era sul trono di Asgard, ma ci sono ancora molte questioni in sospeso da risolvere”.

Loki sul trono di Asgard, al posto di Odino, dunque, ma cosa attende il Dio degli inganni per il proprio futuro? A questo proposito Tom ha dichiarato:

Non so per quanto ancora riuscirei a interpretarlo, quando perderò i miei capelli neri dovrò abbandonare! ma scherzi a parte, adoro questo personaggio, è meraviglioso sapere quanto il pubblico della Marvel lo ami”.

Screenshot-05_12_2015-13_15_37

A parlare riguardo al prossimo film di Thor è anche l’attore che presta il volto al Dio del tuono, Chris Hemsworth, che non ha esitato a esprimere positività riguardo al film. L’attore non accenna a nessun dettaglio rilevante riguardo ciò che potremo vedere, ma svela solo:

Non posso dire nulla, ma va detto che non c’è ancora nessuno script per il prossimo Thor. Quindi, non ho idea di cosa accadrà, ma sarà sicuramente qualcosa di grosso”.

Kenneth-Branagh-Thor

L’attore ha inoltre portato l’attenzione su ciò che potrà accadere in Civil War,  al quale Thor non prenderà parte, essendo morto, se non in versione di clone cybernetico creato da Tony Stark. Ma non sarebbe la prima volta che al cinema si inverte la cronologia dei fumetti. I combattimenti che coinvolgono sia Hulk che Thor  sono pieni di coinvolgimento, ma sanno anche far ridere. Tutti quelli che hanno visto Avengers nel 2012 si ricorderanno del pugno che il gigante verde tira al Dio del Tuono in un momento di pausa della battaglia finale contro Loki e il suo esercito e l’ilarità della situazione.

maxresdefault1

 

Da Karina Stadè

Studentessa di comunicazione, ho una grande passione per il Cinema e le Serie Tv. Canto sin da quando ero bambina e questo ha fatto della Musica il punto cardine della mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *