Heather Parisi ha risposto per le rime alle dichiarazioni di Pippo Baudo e al confronto con Lorella Cuccarini
La famosa ballerina americana non ha gradito il modo in cui il presentatore, in un’intervista rilasciata a Blogo, ha descritto il suo esordio come showgirl.
Heather Parisi ha deciso di risponde al conduttore Pippo Baudo attraverso una lettera pubblicata sul suo sto ufficiale.
La showgirl si è infuriata con Baudo poichè, secondo lei, il conduttore avrebbe romanzato e ingigantito il suo debutto sia televisivo che come ballerina e ha voluto spiegare come sono andate realmente le cose.
La lettera di Heather Parisi contro Pippo Baudo
Tu Quoque Pippo !!! …
Anche tu Pippo nell’intervista a BLOGO ti sei fatto prendere dalla tentazione di romanzare una storia che già di suo, è straordinariamente “fantastica”. Non c’è nulla da fare. Quando si parla dei miei esordi e della mia vita, tutti fanno a gara a chi la spara più grossa.
Eppure, lo sanno tutti come sono andate le cose. Franco Miseria mi nota al Jackie O’ a Roma e mi chiede di partecipare alle selezioni di Luna Park che tiene a Piazzale Clodio in una scuola di danza …. Al mio provino invita Pippo Baudo che rimane a tal punto colpito dal mio modo di ballare che mi fissa un’appuntamento con Giovanni Salvi nel suo ufficio in Rai. E in quell’ufficio e su quella scrivania faccio la famosa performance.Ti ringrazio, Pippo, per la definizione di “genio” . Ne sono lusingata, ma mi permetto di contestare l’aggettivo “sprecato”. Considero la mia odierna totale dedizione ai miei gemelli e alla mia famiglia, quanto di più inestimabile ci possa essere.
Caro Pippo, sono davvero felice della mia vita.
Potrebbe interessarti anche: Marco Baldini: “Ho venduto il cellulare per me era diventato un lusso”
Heather Parisi: “La Cuccarini ed io siamo esattamente agli antipodi”
Nella lettera la Parisi ha voluto anche rispondere a chi l’ha sempre posta come antagonista di un’altra ballerina italiana: Lorella Cuccarini, considerata da molti la sua erede:
Quanto a Fantastico 6 (anche Fantastico 7) con Lorella Cuccarini, non sono stata io a rifiutare, ma è stato Franco Miseria a costringermi, perchè mi voleva a Serata d’Onore. Lorella, a quel tempo, era già stata una mia ballerina in tournée, e chi mi conosce sa, che non avrei mai accettato “una dilettante” nel mio corpo di ballo. A dire il vero, non mi ricordavo nemmeno chi fosse. Sarebbe stato carne per i miei denti, lavorare con lei.
La Cuccarini ed io siamo esattamente agli antipodi, per stili di vita, per modo di ballare, per carattere e per convinzioni personali. Ma il nostro antagonismo è una pura invenzione degli addetti ai lavori sulla quale i giornali per anni hanno campato.
