Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Emma Marrone e i Modà. “Oro” per la musica italiana.

Emma Marrone e i Modà

Emma Marrone e i Modà possono festeggiare gli obiettivi raggiunti. I lavori musicali di entrambi gli artisti hanno conquistato le classifiche, rispettivamente prima e seconda posizione.

Grande momento per la musica italiana e in particolare, per due degli artisti più celebri nel panorama nazionale come Emma Marrone e i Modà che si sono guadagnati il primo e il secondo posto nelle classifiche, andando anche a superare l’infallibile Adele.

Emma Marrone e i Modà. Una vittoria da Oro.

Emma Marrone e i Modà

In una settimana ‘Passione maledetta’ dei Modà e ‘Adesso’ di Emma sono stati certificati oro. Parliamo di venticinque mila copie vendute per entrambi a cui  ha fatto seguito l’ufficializzazione della Fimi. I lavori degli artisti non solo sono stati i più attesi dell’anno ma anche i più venduti. La Fimi avrebbe infatti non solo confermato la vendita delle copie sopracitate ma anche pronosticato il possibile arrivo del platino con il raggiungimento delle 50 mila vendite.

Così Emma si avvicina all’inizio del suo tour, di cui puoi leggere:

e allo stesso modo anche i Modà si preparano ai loro appuntamenti live futuri.

Emma Marrone e i Modà superano Adele.

Il grande risultato non è soltanto per il numero di vendite ma l’essere riusciti anche a scavalcare la regina indiscussa del momento, Adele.

La possibilità che Adele rimanesse in prima posizione era molto alta,  ma alla fine l’amore dell’Italia per i cantanti italiani, per le melodie e per la possibilità di comprensione del testo, hanno avuto la meglio.

Emma Marrone e i Modà

In realtà la conquista della medaglia d’oro da parte dei due artisti era scontata o almeno, per quanto riguarda i Modà che in sole 24 ore hanno venduto 15 mila copie. Saputo della notizia lo stesso Lorenzo Suraci, editore di RTL 102.5 ha inviato una dichiarazione sottolineando come la fedeltà dei fan verso i Modà sia in continua crescita.

E mentre ‘E non c’è mai una fine‘ ha tagliato il traguardo dei due milioni di visualizzazioni su Youtube, ‘Arriverà l’amore‘ è a un passo dai 5 milioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *