Ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, ha appassionato il pubblico televisivo italiano come giudice di X-Factor, e adesso MIKA torna finalmente live in Italia in concomitanza con il tanto atteso nuovo album.
Una manciata minuti. E’ bastato questo tempo ai fan per consumare tutti i biglietti disponibili per assistere al concerto evento di Mika, fissato per il prossimo 10 giugno al Fabrique di Milano. Un vero e proprio successo per un’artista di livello internazionale, che, complice la sua partecipazione in veste di giudice al talent di Sky: Xfactor Italia, ormai ha stretto un fortissimo legame con il nostro Paese. Rapporto che Mika stesso ha voluto ancor di più saldare, regalando ai fans italiani altre cinque date, oltre all’appuntamento di giugno, che lo porteranno ad esibirsi in diverse città della penisola. Il “mini-tour” del cantante inglese-ma di origine libanese-coinciderà con l’attesissimo quarto album della carriera. Dopo il successo raggiunto nel 2007 con “Life in a cartoon motion” (opera che conteneva le hits: “Grace Kelly“, “Relax – take it easy” e “Happy ending“) e la conferma ai vertici delle classifiche con i dischi: “The boy who knew to much” del 2009 e “The origin of love” del 2012, Mika è pronto a rilasciare il suo nuovo progetto musicale del quale non si conosce ancora il
titolo nè la data di uscita. Circolano comunque già in rete due tracce che saranno contenute nel cd prossimamente nei negozi di musica; si tratta di “Talk about you” e “Good guys“. Quest’ultima traccia non è completamente inedita al pubblico italiano visto che è stata presentata da Mika sul palco di Assago (Milano), durante la finale di Xfactor dello scorso 14 dicembre 2014.
Ecco il calendario con tutti gli appuntamenti che vedranno prossimamente Mika impegnato sui palchi italiani:
- 10 giugno – Milano – Fabrique (data SOLD OUT)
- 23 luglio – Taormina (ME) – Teatro Antico biglietti a partire da Euro 30,43
- 25 luglio – Cattolica (RN) – Arena della Regina biglietti a partire da Euro 40,00
- 27 settembre – Assago (MI) – Mediolanum Forum biglietti a partire da Euro 30,00
- 29 settembre – Roma – PalaLottomatica biglietti a partire da Euro 30,00
- 30 settembre – Firenze – Mandela Forum biglietti a partire da Euro 40,00
*(al prezzo dei biglietti va sommato il costo della prevendita)
I concerti dell’artista britannico sono organizzati da Barley Arts
E’ possibile acquistare i biglietti a partire da giovedì 2 aprile accedendo a TicketOne. Si può consultare il sito internet www.ticketone.it oppure recarsi fisicamente in uno dei punti vendita collegati al circuito.
Per restare aggiornati sulle notizie riguardanti Mika, collegarsi con il sito di Universal Music, casa produttrice del nuovo disco dell’artista prossimamente in uscita.