Interruzione
25 Ago 2025, Lun

Hello from the dark side: il mashup di Adele e Star Wars firmato Alex Boye

Hello e Star Wars mashup che spopola sul web: i mainstream musicali e cinematografici della fine del 2015 si fondono nella voce di Alex Boye.

Hello e Star Wars mashup risponde ad una domanda precisa: cosa succederebbe se quanto di più chiacchierato e di successo esista nello scenario mondiale attuale si incontrasse? Non dovete sforzarvi troppo con l’immaginazione: Alex Boye ha dato una risposta a questa domanda. Uno stormtrooper su una spiaggia deserta si allena con la sua spada laser e canta sulle note di Hello, il più grande successo musicale di questo 2015 e probabilmente anche del 2016. Il video impressiona per le qualità tecniche del cantante inglese e per l’arrangiamento; ma se le sue abilità non possono assolutamente essere messe in discussione, le scelte registiche invece sì: guardate le gif e il video e giudicate!
Hello star wars mashup gif 1

hello e star wars mashup gif 2

Potrebbe interessarti anche: Madonna fischiata dai fan perché in ritardo. “Str0nzi non sono mica stata a limarmi le unghie”.

Ma chi è Alex Boye?

Alex Boye è un cantante inglese, divenuto tale quasi per caso. E’ stato infatti scoperto da un manager all’età di 16 anni mentre lavorava in un McDonald e a piccoli passi, cominciando presso comunità parrocchiali londinesi, è arrivato al grande pubblico. Se analizziamo la sua carriera possiamo notare che non è certo nuovo alla produzione di cover: da “Set Fire To The Rain” della stessa Adele fino a “Let It Go” del film Frozen, passando per “Paradise” dei Coldplay, “Shake It Off” di Taylor Swift, “Gangnam Style” di Psy e “Upton Funk” di Bruno Mars. La peculiarità delle sue cover passa dalla volontà di “africanizzare” le hit del momento, reinterpretandole in chiave africana in memoria delle origini dei suoi genitori.

Hello e Star Wars mashup |VIDEO

Il video ha soltanto pochi giorni di vita, ma è destinato a riscuotere un enorme successo. La cover di “Let It Go” firmata Alex Boye ha raccolto la bellezza di 74.237.162 visualizzazioni su YouTube: il tempo ci dirà se questa avrà lo stesso successo.

Da Alfredo Liuzzi

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *