Interruzione
25 Ago 2025, Lun

The Other Side of the Door, Trama di un horror esotico

The Other Side of the Door, l’horror diretto da Johannes Roberts, uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2016.

The Other Side of the Door racconta la storia di una madre che perde il proprio figlio e che sarà disposta a tutto per riaverlo, fino a sconfinare dove gli esseri umani non devono. Questo nuovo horror ambientato tra templi e antiche credenze esoteriche vi farà accapponare la perdere. Scopri qui di seguito la trama e il trailer del film The Other Side of the Door.

The Other Side of the Door indiano

The Other Side of the Door trama.

Il film racconta la storia di una famiglia che vive all’estero in maniera serena e felice, ma quando un tragico incidente in macchina porterà via il figlio più piccolo tutto cambia. La madre, Mary (Sarah Wayne Callies), che non riesce a passare oltre alla tragica dipartita del figlio piccolo viene a conoscenza di un antico rituale esoterico che le darà modo di parlare un ultima volta con suo figlio per dirgli addio. La donna si recherà così in un antico tempio in cui c’è una porta che apre il portale tra il mondo terreno e quello dell’aldilà, attraverso la quale potrà parlare col bambino, alla vincolante condizione di non aprire la porta qualsiasi cosa accada, ma quando disobbedirà al sacro monito sconvolgerà l’equilibrio tra la vita e la morte.

The Other Side of the Door scene

The Other Side of the Door cast e regia.

Il nuovo film horror diretto da Johannes Roberts ha come protagonista Sarah Wayne Callies, già diventata famosa per il ruolo di Lori Grimes nella serie tv horror di The Walking Dead, e reciterà insieme a Jeremy Sisto. Tra gli altri componenti del cast potremo vedere Javier Botet, Sofia Rosinsky, Logan Creran, Jax MalcolmSuchitra Pillai-Malik e sarà la 20th Century Fox a distribuire nelle sale italiane The Other Side of the Door.

The Other Side of the Door horror

The Other Side of the Door trailer.

 

Da Greta Belintende

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *