Questa sera andrà in onda la quarta puntata del Live di X Factor 2015, scopri chi saranno gli ospiti e che performance dovremo aspettarci dai concorrenti.
Ricapitolando, dopo l’eliminazione di Eleonora, i giudici si trovano con due cantanti a testa, ad eccezione di Fedez, che ha ancora tutte le sue band in gara e questa sera su Sky Uno alle 21 e 10, i 9 concorrenti rimasti affronteranno due manche che celebrano le influenze della musica elettronica nel pop, introdotta nella musica da Giorgio Moroder. Morder fu il re della disco music negli anni 70 e sarà ospite a questa puntata di X Factor. Inoltre come seconda guest della serata ci saranno i 5 Seconds of Summer, la band punk rock australiana che canterà la loro hit internazionale “Hey Everybody“.
X Factor 2015 ospiti e anticipazioni.
I 9 concorrenti porteranno sul palco dell’X Factor Arena una playlist all’insegna del pop. Fedez, sicuro delle sue band, di cui finora non è stata eliminata nessuna, farà cantare agli Urban Strangers “Numb/Encore” dei Linkin Park, “Revolusion” di Elliphant per i Moseek, e infine i Landlord si esibiranno con “Promises” di Nero. Mika per i suoi ragazzi ha scelto “Always On My Mind” per Luca, dei Pet Shop Boy, mentre per Leonardo “Only You” di Yazoo. Per le Under Donna Skin ha scelto “Tainted Love” dei Soft Cell e “Burning Up” di Jesse J per rispettivamente Margherita ed Enrica. Infine Elio ha deciso di far cantare a Giosada “Girls U Want” di Devo e “Things Can Only Get Better” di Howard Jones a Davide.