Interruzione
25 Ago 2025, Lun

Venezia 72, Johnny Depp alla Mostra del Cinema è irriconoscibile.

Venezia 72 Johnny Depp alla Mostra del Cinema 5

La star di Hollywood Johnny Depp arriva alla Mostra del Cinema di Venezia 72esima edizione per presentare il film, fuori concorso, Black Mass, in cui è irriconoscibile nei panni del killer Whitey Bulger | FOTO

E’ arrivato il giorno più atteso alla 72ma Mostra del Cinema di Venezia: Johnny Depp è arrivato in laguna per presentare in anteprima mondiale, ma fuori concorso, Black Mass, la storia del boss James “Whitey” Bulger, dallo sguardo di ghiaccio. La star è irriconoscibile, quasi calvo, invecchiato e con lenti a contatto azzurre. L’attore sarà accompagnato dalla moglie Amber Heard.

Nel cast di Black Mass, diretto da Scott Cooper, ci sono anche Kevin Bacon, Benedict Cumberbatch e Dakota Johnson. Il film uscirà il 18 settembre negli Stati Uniti e arriverà nei cinema italiani a ottobre.

Articolo di: Maurizio Noto e Aldo Vedovato

Da Redazione

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *