Torna a partire dal prossimo 26 giugno nelle sale cinematografiche l’orsacchiotto più politicamente scorretto del grande schermo. Per scoprire alcune anticipazioni di questa pellicola guardate Ted 2 trailer

ted-2-26-giugno-2015E’ bastato un solo capitolo per trasformarlo in un piccolo cult del cinema internazionale; parliamo dell’orsacchiotto TED, protagonista della pellicola omonima uscita nelle sale nel 2012. Il personaggio prende spunto dalla creatività di Seth MacFarlane, già prima firma di serie animate di successo quali: I Griffin, American Dad e The Cleveland Show. Come per il primo episodio, l’autore presterà ancora la voce all’ orsacchiotto che in Italia avrà il doppiaggio di Mino Caprio, voce storica di Peter Griffin. Il sequel del fortunato Ted che si chiamerà semplicemente TED 2, uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo giovedì 26 giugno 2015. Il nuovo capitolo conta di ripetere il successo ottenuto dal primo film di quella che è ormai da considerarsi una serie, per questo quasi tutto il cast di attori già visti nel 2012 è stato confermato. Sarà così ancora Mark Whalberg ad interpretare John Bennet, il bambino timido e chiuso che un Natale ricevette dai genitori in regalo un orsacchiotto di peluche al quale donò la vita dopo aver espresso un desiderio. Cambia invece la protagonista femminile del film: non ci sarà infatti Mila Kunis (Lori); l’attrice di origini ucraine verrà sostituita dalla bionda Amanda Seyfried. L’attrice new entry nel cast interpreterà un avvocato, dai costumi non usuali, che farà perdere la testa a Josh. Come nel primo episodio, punto di forza della pellicola saranno le guest star che si presteranno ad un cameo, tra questi segnaliamo: David Hasselhoff, Sam J.Jones e Tom Brady.

Ted-2-cast

TED 2 TRAILER

TED 2 TRAMA

Come nella miglior tradizione della favola, il mondo del primo Ted si era concluso con un “e vissero tutti felici e contenti”. Nel secondo capitolo questa armonia appare spezzata soprattutto fra John Bennet e Lori (non appare nel film), mentre fra Ted e Tami-Lynn le cose procedono a gonfie vele tanto che l’orsacchiotto e la bionda cassiera convoglieranno a nozze (celebrate da Sam J.Jones alias Flash). Tutto si complicherà nel momento in cui Ted e consorte decideranno di aver un figlio. Nonostante John farà da donatore di seme, il governo degli USA contesterà la possibilità di paternità del protagonista in quanto orsacchiotto e non essere umano. Ted e John cominceranno una battaglia contro il governo federale che li porterà in tribunale, dove verranno aiutati dalla giovane Samantha Leslie Jackson, avvocato fuori dagli schemi. Tra battute, citazioni e gag riuscirà Ted ad esser considerato un essere umano?

ted-2-scena

 

Share.

About Author

Nato in provincia di Milano, a Giussano, ormai 24 anni fa, risiedo in Meda. Universitario, ormai datato, mi piacciono i fatti. voglio conoscerli e poi raccontarli, per questo sento la passione per il giornalismo.

Leave A Reply