Oggi, venerdì 18 dicembre, uscirà negli Stati Uniti il film di Star Wars, e la puntata di The Big Bang Theory 9×11 che è andata in onda ieri sera ha dato un assaggio del film di J.J. Abrams un giorno in anticipo, ma per i fan di TBBT non è la notizia più eclatante!
Come sappiamo la puntata che è andata in onda ieri sera in America di The Big Bang Theory, è stata incentrata sul nuovo film di Star Wars VII: il risveglio della forza con il titolo di The Opening Night Excitation, che ha visto i protagonisti della serie tv fare di tutto, e sottolineo di tutto, pur di prendere parte alla prima cinematografica del film, tutti tranne Sheldon però, che come abbiamo già detto in un precedente articolo, sceglie di passare una serata speciale con Amy e farci l’amore per la prima volta.
The Big Bang Theory 9×11, avremo un momento d’amore #Shamy.
Sicuramente sono questi due eventi imperdibili di un episodio incredibile del telefilm più nerd di tutti, e sicuramente il fatto che Sheldon ed Amy fanno sesso, per i fan, è un evento molto più eclatante che l’anteprima di Star Wars VII: il risveglio della forza! Che aspettano ormai da innumerevoli stagioni.

Così si presume, che in seguito a questo avvenimento, nella seconda parte della nona stagione di The Big Bang Theory, ci saranno molti riferimenti a questo nuovo atteggiamento nei confronti del coito da parte di Sheldon! Oppure, dopo aver parlato di questo per settimane, l’episodio potrebbe rendere questo evento come qualcosa di ordinario o addirittura niente di che. Ma ad appoggiare il possibile lieto fine ci pensano le dichiarazioni degli stessi attori, che parlano di naturalità e di felicità, come di fatti si vede dal promo della puntata.

The Big Bang Theory 9×11, video promo & featurette della puntata The Opening Night Excitation.
In questo promo e featurette, che analizza il rapporto dei due fino ad ora e, oltre ai protagonisti Jim Parson (Sheldon) e Mayim Bialik (Amy), si possono sentire i commenti dei protagonisti Johnny Galecky (Leonard), Kunal Nayyar (Raj), Simon Helberg (Howard), e Bob Newhart (Professor Proton – Obi Wan Kenobi) che nella puntata ha il ruolo di far capire a Sheldon che invece che andare alla prima di Star Wars dovrebbe stare con la sua bella, e infine i produttori esecutivi Molaro e Lorre.