Stromae, il cantante belga diventato famoso con il brano “Alors on danse“, si è da poco sposato in gran segreto.
Stromae, all’anagrafe Paul Van Haver classe ’85, è un celebre cantautore, produttore discografico e rapper belga. I media belgi hanno annunciato da poco la notizia delle sue nozze segrete con la stilista Coralie Barbier. Ricordiamo alcuni celebri brani del cantante che lo hanno portato al successo come “Alors on danse” pubblicata nel 2009, “Papaoutai, Formidable e Tous les mêmes” uscite nel maggio del 2013. Il cantante è stato anche ospite del Festival di Sanremo nel 2014, condotto da Fabio Fazio, dove ha cantato Formidable.
L’artista si definisce una persona con i piedi per terra nonostante il successo ottenuto ed anche molto legato agli affetti familiari. A livello lavorativo collabora infatti con due dei suoi fratelli. Sostiene di essere inoltre una persona che preferisce avere una filosofia pessimista, così da poter poi rimanere piacevolmente sorpreso.
Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone e i Modà. “Oro” per la musica italiana.
Le nozze segrete di Stromae
Sabato 12 dicembre, a Malines, in Belgio, sono state proclamate le nozze segrete del celebre cantautore con la stilista Coralie Barbier. La cerimonia si è svolta a Martin’s Patershof, ovvero una chiesa antica diventata poi un hotel a quattro stelle. Da ciò che si mormora, pare che persino i circa 180 invitati fossero all’oscuro della cerimonia e che l’abbiano scoperto solo nel momento in cui si sono recati alla festa.
Chi è Coralie Barbeir?
Coralie Barbier, 31 anni, neo sposa del cantante è anche sua collaboratrice a livello lavorativo. Infatti è colei che lo consiglia per quanto riguarda i suoi look e lo aiuta con i videoclip delle canzoni per una migliore resa.
Leggi anche: Eva Grimaldi: “Dopo il divorzio ho rischiato l’alcolismo”