Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Stranger Things serie tv in arrivo su Netflix | Trama

stranger things serie tv

Stranger Things serie tv Netflix con Winona Ryder in arrivo a luglio. Scopri la trama del prossimo successo della piattaforma di streaming americana.

Stranger Things serie tv in arrivo su Netflix: la piattaforma di streaming online più famosa d’America e sempre più in voga in Italia ha annunciato l’arrivo di una nuova serie. Il nuovo show, scritto dagli autori di “Wayward Pines”, sarà diretto da Matt Duffer e Ross Duffer e verrà reso disponibile su Netflix a partire dal 15 luglio 2016. La prima stagione sarà costituita da otto episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno. Seppur scarne, siamo in grado di fornirvi alcune notizie su trama e cast che potrete scoprire leggendo questo articolo. Buona lettura!

stranger things serie tv 1 Potrebbe interessarti anche: The Get Down serie tv da luglio su Netflix | Trama e trailer

Stranger Things serie tv | Trama e Cast

Il progetto, inizialmente intitolato Montauk avrà come protagonista Wynona Ryder. Il serial sarà ambientato negli anni Ottanta nella famosa località di mare di Long Island. Al centro della trama c’è un bambino di due anni che scompare misteriosamente nel nulla. Questa inaspettata scomparsa genera un’angoscia nella cittadinanza ed è qui che famiglia, amici e poliziotti si adoperano per cercare di scoprire la verità sulla sua sparizione. Le ricerche però portano a galla vicende strane che, secondo meccanismi ancora da scoprire, coinvolgeranno degli esperimenti del governo top-secret, forze sovrannaturali e una bambina molto strana.

Come detto la protagonista dell’intera vicenda sarà Wynona Ryder che avrà il ruolo della madre del bambino scomparso; al suo fianco anche David Harbour che sarà il capo della polizia locale. Il cast comprende anche Matthew Modine (che vestirà i panni del dottor Martin Brenner, uno scienziato tanto brillante quanto enigmatico), Cara Buono, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Peyton Wich.

Da Alfredo Liuzzi

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *