Sanremo 2016 gossip. Sono stati annunciati nei giorni passati, i futuri partecipanti Big della nuova edizione di Sanremo e come da programma, nascono le prime reazioni. Ecco tutti i gossip tra esclusi e non.
Sanremo 2016 gossip. Come consuetudine Sanremo fa parlare di sé. A pochi giorni di distanza dall’annuncio della formazione dei Big, protagonista indiscussa della nuova edizione, emergono le prime reazioni. Tra esclusi e non, tutti dicono la propria sulle scelte di Carlo Conti.
Potrebbe interessarti anche:
Sanremo 2016 gossip, Shalpy escluso perché “omosessuale”.
I primi a puntare il dito contro le scelte di Carlo Conti sono stati Scialpi e il suo compagno. Nella giornata di ieri, sulla sua pagina Facebook, il cantante aveva già rivelato di essere stato escluso dal corpo di Sanremo, caricando una foto con il compagno e criticando apertamente la scelta:
Ora c’è tutto il tempo per finire il brano e fare il’cul0’a #sanremo2016 che non ci ha voluto perché siamo una coppia #omosessuale #discriminazione #rai1 #unionicivili
Secondo l’ex concorrente del reality Pechino Express 2015, dietro la sua esclusione dal festival della musica italiana non ci sarebbe una valutazione artistica del pezzo, quanto una forma di discriminazione e pregiudizio.
A seguito dell’annuncio dei nomi dei 20 big, Shalpy aggiunge:
Usciti i nomi ! Bene …..la gara contro #sanremo2016 inizia ! vedremo se il pubblico gradirà la nostra canzone esclusa #Discriminazione #sanremo2016 #rai
Sanremo 2016 gossip, altro escluso è stato Marco Carta: “Carlo Conti mi ha deluso”
Altro “rimandato” è stato il giovane Marco Carta che ormai da diversi anni partecipava assiduamente come concorrente al Festival. Anche la reazione del cantante di Cagliari non si fa attendere:
..anche quest’anno la speranza si è affievolita guardando la tv… Mi dispiace tanto scrivere questo, non vorrei essere eccessivo, ma forse Carlo Conti mi ha deluso nonostante lo ritenga un professionista e un uomo che ha fatto una scalata faticosa per arrivare fino a dove è arrivato. Penso anche che sia umano da parte mia (come uomo e come essere umano intendo) avere del risentimento. Continuerò con la mia musica. Ad ogni modo il disco uscirà a marzo… Ringrazio tutti voi che siete in tanti”“
Nel giro di poche ore però, le dichiarazioni del cantante hanno alzato un discreto polverone che lo hanno costretto a ritrattare:
“Ogni tanto capita di scrivere un messaggio di pancia. Non volevo minimamente offendere nessuno. Penso inoltre che ognuno di noi sia libero di prendere le proprie scelte”.
Sanremo 2016 gossip ma Rocco Hunt è fidanzato?
Fra i partecipanti della nuova edizione appare anche il nome del rapper salernitano Rocco Hunt, vincitore di Sanremo giovani 2014 con la canzone “Nu Juorno Buono”, catalizzatrice del successo del giovane. Quest’anno il cantane si presenterà con “wake up”. Il giovane salernitano ha sempre tenuto a debita distanza la sua vita privata dai riflettori ma quando si viene scelti come partecipanti del palco della musica italiana per eccellenza, le luci piombano addosso inevitabilmente. Così tutti si sono domandi se effettivamente il giovane sia fidanzato o meno. Secondo le ultime notizie ufficiali Hunt non sarebbe fidanzato ma single e concentrato solo sulla propria carriera e sui futuri impegni musicali.
E Irene Fornaciari?
La figlia di Zucchero ha ormai intrapreso da anni la strada del padre, partecipando per la quarta volta al Festival e presentandosi con il brano “Blu”, forse ennesimo omaggio al padre dal disco “bluesugar” del 1998. Se le domande sulla vita sentimentale dei concorrenti hanno investito Rocco Hunt, di certo non di meno fanno con Irene Fornaciari. Se al tempo della sua seconda partecipazione, Irene era fidanzata con Roberto Tiranti, anch’egli cantante e musicista, oggi, ci si domanda se sia ancora così. Le indiscrezioni confermerebbero un amore lungo e duraturo ma potremo confermarlo solo all’inizio delle prove.
Sanremo 2016, Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, vicini in musica ma distanti e diversi nella vita privata.
A questo Sanremo 2016 vedremo anche il ritorno del noto duo “Zero Assoluto” con la canzone “Di te e di me”, dedicata non solo al loro percorso lavorativo comune ma anche alle loro vite private. In realtà, nonostante i due abbiano condiviso sempre tutto, nella sfera privata hanno caratteri ben divergenti. Mentre infatti, Thoma De Gasperi è un felice padre (due figli) e marito (sposato con la modella Milena di Bella), Matteo Maffucci si descrive così su Vanity Fair, con il quale collabora ormai da anni.
“36 anni. 1 sorella, 2 nipoti. 2 esami per laurearsi (da 10 anni). 5 dischi con gli Zero Assoluto (“Alla fine del giorno” l’ultimo). 4564 le ore passate a guardare serie TV. 8 gli anni che collabora con Vanity Fair. 11 i matrimoni a cui ha partecipato come testimone 5 i libri che ha scritto. L’ultimo : “La Traiettoria Casuale dell’Amore” (Mondadori)”.
Il pettegolezzo tocca anche Alessio Bernabei, ex frontman dei “Dear Jack”.
Le giovani Fans di Amici si chiedono ormai da tempo quale sia la situazione sentimentale di Alessio Bernabei che sarà in gara come solita. A pochi mesi dopo l’esperienza di Amici di Maria De Filippi, il cantante aveva annunciato la separazione dal gruppo che lo aveva reso popolare per tentare un nuova avventura da solista.
Su di lui le voci rosa sono state diverse. Per molto tempo lo si diceva fidanzato segretamente con Giada Agasucci ma fu lo stesso cantante ad intervenire per smentire la relazione. Il mistero sulla sua vita sentimentale ha fatto presto nascere una nuova indiscrezione: ” e se fosse omosessuale?”
Anche in questo caso il cantate ha voluto replicare con un simpatico tweet, sottolineando il suo debole per il sesso femminile.
Così ad oggi, per la gioia di tutte le fan possiamo dire che Alessio è ancora single